Advertisement
LUNEDI' 6 APRILE PASQUETTA🐣 AL SIMONCELLO E GRIGLIATA 🔥IN COMPAGNIAQuest’anno la Pasquetta la festeggiamo con lo zaino in spalla, il sorriso e tanta voglia di stare insieme! 🌿🔥
Lunedì 6 aprile partiremo dal piccolo borgo di Miratoio, incastonato tra le montagne del Montefeltro, per un affascinante anello di circa 12 km alla conquista del Monte Simoncello.
Un percorso sorprendente che ci farà attraversare ambienti davvero unici: i suggestivi calanchi modellati dal tempo, affioramenti di rocce ricche di pirite che brillano al sole e le affascinanti antiche grotte , utilizzate un tempo come rifugio e ricovero per uomini e animali.
Cammineremo immersi nei silenzi e nei panorami del Parco Naturale del Sasso Simone e Simoncello, un territorio che conserva ancora un’anima selvaggia e autentica.
Qui la natura racconta storie antiche e ogni passo regala scorci spettacolari sulle colline tra Montefeltro e Valmarecchia.
Ad accompagnarci ci sarà una persona speciale, che vive e custodisce questi luoghi con passione.
Ci racconterà segreti, curiosità e tradizioni locali, oltre a mostrarci le sue particolari sculture “marcolfe”, figure simboliche e misteriose che sembrano dialogare con il bosco e la montagna.
E dopo la camminata… arriva il momento più conviviale della giornata!
Al rientro ci aspetta una grigliata in compagnia: il profumo della brace, risate tra amici e la soddisfazione di aver condiviso una giornata di natura, movimento e bellezza. 🍖🌄
Una Pasquetta diversa dal solito, fatta di aria buona, panorami, storia e amicizia. Camminare insieme rigenera il corpo, libera la mente e rende ogni esperienza ancora più speciale.
Pronti a vivere questa avventura? 🚶♂️✨
📍 Partenza e arrivo al Bar di Miratoio
LINK https://maps.app.goo.gl/WRGW7VziCJShPdMk9
☕ Sosta CAFFE e piccolo break rigenerante a metà anello circa OFFERTO DALLA ORGANIZZAZIONE.
✨ Un’escursione che unisce panorami spettacolari, storia e natura, in un’atmosfera di amicizia e condivisione.
⏱ ITINERARIO DI VIAGGIO
👥 Partecipanti: Min 5 / Max 25
🕒 Durata: escursione giornaliera
🕒 Partenza ore 9,00 da BAR DI MIRATOIO
link https://maps.app.goo.gl/WRGW7VziCJShPdMk9
🚶♂️ Ore di cammino: circa 4h (soste escluse)
📏 Lunghezza: 12 km
⛰ Dislivello: 400 mt
💪 Difficoltà: E (medio – adatto a chi è abituato a camminare anche saltuariamente)
📅 Rientro previsto: ore 13.30 circa
🍽️ Ore 14.30 circa GRIGLIATA DI CARNE SALSICCIA -WURSTEL PANE E VINO
Torniamo in zona park auto e opportuno avere scarpe e indumenti da tenere in auto per cambiarsi eventualmente prima di fare IL PRANZO.
ℹ️ Info e prenotazioni: Mark 333.3093747 (Whatsapp)
----CONFERMA DI PARTECIPAZIONE OBBLIGATORIA--
💫💥 QUOTA DI PARTECIPAZIONE ALLA CAMMINATA 10 EURO A PERSONA💫💥
💫💥 QUOTA DI PARTECIPAZIONE ALLA CAMMINATA E GRIGLIATA 🍖 20 EURO A PERSONA💫💥
💥💢 I GIOVANI DA 10 A 14 ANNI CAMMINATA E GRIGLIATA 🍖 15 EURO A PERSONA 💫💥
L'ORGANIZZAZIONE NON RISPONDE IN NESSUN MODO A DANNI A PERSONE E A COSE DERIVATE AI PARTECIPANTI ALL'EVENTO.
TEMPISTICHE E LUOGHI POTREBBERO SUBIRE VARIAZIONI IN CORSO DI SVOLGIMENTO PER MOTIVI ORGANIZZATIVI E DI SICUREZZA RISCONTRABILI DURANTE LO SVOLGIMENTO !
Per info di qualsiasi tipo contattate preferibilmente via WhatsApp 💬Mark al 333.3093747 📞
Advertisement
Event Venue
Miratoio Di Pennabilli, Strada di Paderna 97, 47895 Domagnano, San Marino
Tickets
Concerts, fests, parties, meetups - all the happenings, one place.





