About this Event
Visita guidata esclusiva alla Galleria d’Arte Moderna di Milano – “Luce e Speranza: l’arte come trasformazione”
Rene e Bambino nel Mondo ETS è lieta di invitarti ad una visita guidata esclusiva presso la Galleria d’Arte Moderna di Milano (GAM), in programma mercoledì 28 gennaio 2026 alle ore 15.45.
Grazie alla collaborazione con l’Associazione Amici della GAM, seguiremo un percorso attraverso le sale della collezione permanente dedicato al tema “Luce e Speranza: l’arte come trasformazione”, accompagnati direttamente dai curatori della GAM, che ogni giorno custodiscono e valorizzano questo importante patrimonio culturale.
La visita offrirà ai partecipanti un’occasione privilegiata per conoscere da vicino la storia e il valore delle opere esposte, immergendosi nel racconto artistico e umano che le attraversa.
Al termine del percorso, verso le 17:30, ci si sposterà a Palazzo Castiglioni, a pochi passi dalla GAM, per un aperitivo organizzato in collaborazione con Caffè Scala. Sarà un momento di incontro e convivialità dedicato all’approfondimento della missione di , che da anni sostiene i bambini affetti da patologie renali e le loro famiglie attraverso progetti di cura e accompagnamento.
👉 La partecipazione all’evento è gratuita grazie al patrocinio di Fondazione Cariplo, che ha sostenuto la realizzazione dell’iniziativa.
📌 I posti sono limitati e la registrazione è obbligatoria scrivendo a [email protected]
Ti aspettiamo per vivere insieme un’esperienza di arte, bellezza e condivisione.
Event Venue & Nearby Stays
GAM - Galleria d'Arte Moderna, 16 Via Palestro, Milano, Italy
EUR 0.00











