About this Event
Lisa Agnelli | Pop Rock Concert Teatro Bibiena, Mantova — 18 Aprile 2026 | ore 21:00
Immagina di sentire AC/DC, Queen, Coldplay e Imagine Dragons suonati dal vivo al violino. Il risultato è uno spettacolo che unisce energia rock e virtuosismo classico in un'unica esperienza dal vivo.
Lisa Agnelli è la prima violinista pop rock strumentale italiana. Sul palco con lei: chitarra, pianoforte e batteria dal vivo, archi LED e scenografia. Uno spettacolo coinvolgente e di forte impatto emotivo, pensato per emozionare il pubblico di ogni età.
Nel corso della sua carriera ha collaborato con Eros Ramazzotti, Andrea Bocelli, Simon Le Bon, Renato Zero e Imagine Dragons. Si è esibita all'Arena di Verona, al Teatro La Fenice di Venezia, al Teatro Ariston di Sanremo e su palchi internazionali.
Entrata ad offerta libera Tutto il ricavato sarà devoluto a C.A.V.
L'evento si tiene in occasione dell'80° anniversario della Repubblica Italiana 1926-2026.
Registrati gratuitamente per assicurarti il tuo posto. I posti sono limitati.
Event Venue & Nearby Stays
Teatro Scientifico del Bibiena, 47 Via Accademia, Mantova, Italy
EUR 0.00







