Advertisement
Venerdì 19 settembre 2025:: knarzy Release Party ::
Hopefulness Dreamension EP è il nuovo lavoro di knarzy, in prossima uscita per Antinational Noise, che verrà presentato al Freakout Club venerdì 19 settembre. Nella serata si alterneranno due live-set e due dj-set, lungo un viaggio estatico sospeso tra Uk Garage, sperimentazione sonora, pulsazioni techno e trance.
Ursula 22:00 - 23:00 [liveset]
knarzy 23:00 - 00:00 [liveset]
Flaw 00:00 - 2:00 [djset]
Eva Can't 2:00 - 4:00 [djset]
KNARZY
L’attività da producer di knarzy inizia in età adolescenziale ma viene ufficialmente inaugurata soltanto nel 2020 con la pubblicazione del brano Aside sotto la storica etichetta di Chicago Trax Records e la pubblicazione del primo disco con il nome di MVMNT EP con l’etichetta indipendente bolognese Timeless Records.
Nello stesso anno dà vita anche a un progetto da live performer parallelo a quello da producer intitolato ACIDM, in cui mischia le classiche basslines acid con i ritmi macchinosi dell’IDM.
Successivamente alla pubblicazione di tre singoli da artista indipendente nel 2021, nel 2023 esce il secondo EP intitolato Mental Breakbeat EP sotto l’etichetta Girovelle Psicotroniche e il suo primo remix del brano Higher di Sacrobosco (Trovarobato), mentre nel 2024 partecipa alla compilation dell’etichetta olandese Boomstraat 1818 con il brano Planet Hedonism.
URSULA
Ursula esplora la musica elettronica come un rituale in continua evoluzione, fondendo la fisicità del club con la natura fluida dell'improvvisazione sonora. Nei suoi set, sintetizzatori e drum machine prendono vita in tempo reale, intrecciando groove ipnotici, ambienti sonori stratificati e incursioni sperimentali. Il risultato è un viaggio sonoro che sfugge alle etichette e si muove liberamente tra techno, ambient ed electro.
FLAW
Dj/Selector con base a Bologna, Flaw fa parte della famiglia Girovelle Psicotroniche e si colora di sonorità techno, progressive, breakbeat, trance ed electro.
Fusione fra passato e contemporaneità, nuove release e dischi riemersi si completano cercando di raccontare sempre qualcosa di diverso, l'idea definita dei suoni che ama non ostacola un continuo ricambio del suo archivio.
EVA CAN'T
Metà del progetto techno ambient sea:side con Sacrobosco e founder del duo bolognese Under The Bed insieme ad Aurora Onokai, tramite il quale ha organizzato e prodotto l'outdoor local fest bolognese "Pomeriggissimo", nel 2025 alla 3a edizione.
Dal 2010 crea e organizza format per la salvaguardia dell'underground e club culture locale. Instancabile ricercatrice di suoni, dancefloors e ispirazioni, privilegia ritmi veloci e influenze che spaziano dalla raw techno spedita alla hardgroove, tocchi hip hop, bass ed electro classic. Ha collaborato con diversə artistə e realtà sia local che europeə, come Francesco Resta (Monophase (IT)), LaRoboterie, Plug Radio, Link, Tank - Serbatoio Culturale, Klang Roma e altrə. Suona anche per Techno Runs e Microwave (Bruxelles).
----
🎫 Ingresso 5 euro
⚠️ L’evento è riservato ai soci e alle socie AICS
✍️ Richiesta di tesseramento o rinnovo stagione disponibile a partire dal 1 settembre 2025
-----
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
Freakout Club, Via Emilio Zago, 5E, 40128 Bologna BO, Italia, Bologna, Italy