Advertisement
💗 Gli ultimi romantici del rap bolognese arrivano a Fermento In Villa. Venerdì 19 settembre Inda e Bargeman 47 presentano "Buby", un love-album ispirato alla generazione più istrionica dell'RnB mondiale. Inda racconta storie intime con il suo flow camaleontico e colorato, mentre Bargeman stende un tappeto sonoro che sa di velluto rosso.
In apertura SPH, Sesto Carnera e Kiqué Velazquez, ci portano nella loro "Panicoteca": un racconto notturno pieno di storie crude e verità sfocate, come quelle che si scoprono barcollando alle tre di notte.
Vi aspettiamo in Villa per una notte di rap fatto "col cuore in mano".
19/09 @ Villa Angeletti
Apertura 19:30
SPH, Sesto Carnera & Kiquè 20:15
Inda & Bargeman47 21:00
🌴 MONSONICA fa parte di Bologna Estate 2025, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città metropolitana di Bologna - Territorio Turistico Bologna-Modena
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
Via de' Carracci, 73/A, 40129 Bologna, Italy, Via de' Carracci, 73A, 40129 Bologna BO, Italia, Bologna, Italy