Advertisement
DOMENICA 24 NOVEMBRE 2024, dalle ore 20:30, presso i locali di ANTISALOTTO CULTURALE - in Via della Fornace 9 in Firenze - sono in scena i ben conosciuti e poliedrici cantautori JENNA' ROMANO (già Premio Ciampi) e PORFIRIO RUBIROSA (già Premio Ciampi e Targa Tenco), assieme con AMEDEO RONGA (contrabbasso), per un loro originalissimo concerto dal titolo "canzoni d'amore senza amore", che li vede da poco lavorare assieme e con loro pezzi originali!Un incrocio artistico che sembra già scritto ancor prima di realizzarsi, quello tra i due cantautori: JENNA' ROMANO (leader di Letti Sfatti) e PORFIRIO RUBIROSA (il Capo dei Dadaisti) hanno pensato bene di mettere in scena, insieme, lo spettacolo "canzoni d'amore senza amore", avvalendosi della complicità di AMEDEO RONGA al contrabbasso. Uno spettacolo nel quale, attraverso brani del rispettivo repertorio e grandi pezzi appartenenti al canzoniere italiano di ogni tempo, monologhi e reading, intendono raccontare "the dark side of the love". Tutti quei profili del rapporto di coppia, insomma, che prescindono dall'amore svenevole e didascalico, per battere la strada dell'autoanalisi sentimentale. Un viaggio al centro del cuore, quindi, tra sorrisi e lacrime, alla ricerca, prima di tutto, di sé stessi...
---------
Con INGRESSO LIBERO. Ai tavoli è prevista necessariamente la consumazione, soprattutto per fare in modo di supportare cultura, musica, arte e molto altro, soprattutto per rendere possibile una programmazione con proposte costanti e di buon livello, sempre, da dedicare al pubblico!
Per informazioni e prenotazione tavolo: 3784165712.
---------
Tutto ciò in un luogo, l'ANTISALOTTO CULTURALE e sala LA MINERVINA, dove è possibile assistere a molti eventi di diversa natura e cultura, ed ascoltare anche sempre buona musica, approfittando dell'apericena e del buffet (ed è possibile prenotare un tavolo), o anche dopocena per gustare un buon cocktail. Per informazioni e prenotazione tavolo: 3784165712.
Coordinamento generale e direzione artistica di Maurizio Della Nave e del Comitato Territoriale ACSI di Firenze, con la preziosa collaborazione di Franco Pittoni.
-----------
Presso l'ANTISALOTTO CULTURALE e la stanza culturale "La Minervina" è possibile - è l'invito è fortemente proposto - ISCRIVERSI ed ottenere la TESSERA ACSI, per un vero e proprio supporto personale ed attivo alla diffusione della cultura, della musica, dello spettacolo, e per essere sempre coinvolti in tali attività! Ed è anche possibile fare la propria iscrizione al seguente indirizzo on-line: https://entro.in/priveaps.
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
ANTISALOTTO CULTURALE, Via della Fornace 9, Firenze, Via della Fornace, 9, 50125 Firenze FI, Italia,Florence, Italy