Advertisement
con il contributo dell’Università degli Studi di VeronaDARIO CARNOVALE piano
MICHELE POLGA tenor sax
LORENZO CONTE double bass
PASQUALE FIORE drums
Il Big Pulse Quartet, formato da alcuni dei più talentuosi musicisti nazionali, riflette il meglio del jazz contemporaneo italiano, con una combinazione di tecnica e passione che l’ha portato sui palchi dei principali festival jazz. Una celebrazione dell’improvvisazione, dell’originalità e della sperimentazione sonora, una serata imperdibile per gli amanti del modern jazz.
Michele Polga, al sax tenore, è uno dei protagonisti della scena jazz italiana, capace di trasformare ogni nota in una narrazione musicale coinvolgente. Con un suono potente e ricco di sentimento, richiama le radici del jazz, pur mantenendo uno sguardo verso l’innovazione. Dario Carnovale, al pianoforte, combina la profondità del jazz contemporaneo con una grande capacità di improvvisazione, fondendo tradizione e modernità grazie alla sua creatività e al tocco unico. Lorenzo Conte, al contrabbasso, offre una base ritmica solida e versatile, che dona profondità e dinamismo alle composizioni, permettendo al quartetto di esplorare nuovi orizzonti senza mai perdere coesione. Completa il gruppo Pasquale Fiore alla batteria, la cui creatività ritmica e tocco raffinato arricchiscono ogni performance, rendendola avvincente e imprevedibile.
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
Piazzetta Scalette Rubiani, 1, 37121 Verona, Italy, Piazzetta Scalette Rubiani, 1, 37121 Verona VR, Italia,Verona, Italy