About this Event
Nel panorama della birra artigianale italiana troviamo sovente figure femminili impegnate in ambiti amministrativi, commerciali, divulgativi, meno nel ruolo di “birraia” .
Un trend, quello della presenza femminile nella “cantina” di un birrificio artigianale che fortunatamente in Italia sta prendendo sempre più piede ed il primo esempio varesino è il frutto di una autentica “birramorfosi”.
Originaria di Lonate Pozzolo, Giorgia Bertan dopo anni seduta su una scrivania ed anni di homebrewing ha iniziato un percorso di formazione come birraia che l’ha portata ad acquisire le competenze necessarie per questo incarico ed il coraggio di cambiare radicalmente la sua vita professionale. Talento, tenacia e tanta forza di volontà hanno portato Giorgia in brevissimo tempo ad occupare un ruolo di assoluto valore all’interno di uno dei birrifici artigianali più produttivi in Italia: The Wall. Una birramorfosi rapida che scopriremo insieme a lei con un incontro divertente ed emozionante lunedì 18 Novembre insieme a tre birre artigianali The Wall da degustare insieme.
Event Venue & Nearby Stays
Sala Morselli / Biblioteca Civica, Via Luigi Sacco, 9, Varese, Italy
EUR 0.00