Advertisement
๐๐น ๐ฆ๐ฒ๐ป๐๐ถ๐ฒ๐ฟ๐ผ ๐ฑ๐ฒ๐ถ ๐๐ถ๐น๐ถ๐ฒ๐ด๐ถ ๐ถ๐ป ๐๐ถ๐ผ๐ฟ๐ฒ ๐ธโจ๐ฟ Un'escursione tra natura, storia e sapori nel cuore del ๐๐ผ๐น๐น๐ถ๐ผ ๐๐ผ๐ฟ๐ถ๐๐ถ๐ฎ๐ป๐ผ! ๐ฟ
Ogni anno, ad aprile, le colline del Goriลกka Brda (Collio Goriziano) si vestono di bianco con la ๐ณ๐ถ๐ผ๐ฟ๐ถ๐๐๐ฟ๐ฎ ๐ฑ๐ฒ๐ถ ๐ฐ๐ถ๐น๐ถ๐ฒ๐ด๐ถ, creando uno spettacolo unico tra vigneti e borghi storici.
๐ถโ๏ธ Partiremo da Medana (Slovenia) e percorreremo un anello tra sentieri sterrati, vigneti e antiche strade lastricate, toccando piccoli gioielli come il borgo di Fojana, la chiesetta di S. Antona a Barbana e i resti dellโospizio Gesuita di Plessivo.
๐ Scopriremo tracce della guerra fredda e ci immergeremo nei colori e nei profumi della primavera, con la ๐ฝ๐ผ๐๐๐ถ๐ฏ๐ถ๐น๐ถ๐ร ๐ฑ๐ถ ๐ด๐๐๐๐ฎ๐ฟ๐ฒ ๐๐ถ๐ป๐ผ ๐ฒ ๐๐ฎ๐น๐๐บ๐ถ ๐ฎ๐ฟ๐๐ถ๐ด๐ถ๐ฎ๐ป๐ฎ๐น๐ถ ๐ถ๐ป ๐๐ปโ๐ฎ๐ฐ๐ฐ๐ผ๐ด๐น๐ถ๐ฒ๐ป๐๐ฒ ๐ฎ๐๐ถ๐ฒ๐ป๐ฑ๐ฎ ๐ฎ๐ด๐ฟ๐ถ๐๐๐ฟ๐ถ๐๐๐ถ๐ฐ๐ฎ ๐น๐ผ๐ฐ๐ฎ๐น๐ฒ.
๐ Dati tecnici:
โ Difficoltร : Facile
โฐ Dislivello: 300 m
๐ Percorrenza: 12 km
๐ฐ Costo accompagnamento: 25โฌ (assicurazione inclusa)
๐ท Spuntino agriturismo: 12โฌ (facoltativo, conferma richiesta all'iscrizione)
๐ Quando? Sabato 11 aprile 2026
๐ Dove? Partenza da Medana (Slovenia)
๐ฃ Guida: Alberto Facchin
๐ Posti limitati! Prenota ora per non perdere questa esperienza unica!
https://www.vagoxmonti.it/attivita/il-sentiero-dei-ciliegi-in-fiore-nel-collio-2/
Advertisement
Event Venue
Brda, ล martno 13, 5211 Brda, Slovenija, Gorizia, Italy
Tickets
Concerts, fests, parties, meetups - all the happenings, one place.







