Advertisement
VISITA GUIDATA AL NUOVO DESIGN MUSEUM!Scopri con noi il nuovo Museo del Design milanese - Compasso d'Oro, inaugurato il 25 maggio 2021.
Il museo ospita la Collezione storica del Compasso d’Oro: gli oggetti selezionati e premiati dal 1954 a oggi con il più celebre riconoscimento del design italiano. Otto mostre di approfondimento illustrano momenti storici differenti del design italiano, tutti in relazione con i pezzi della Collezione. Il tutto in uno spazio ex industriale di grande fascino, affacciato su una nuova piazza proiettata verso la città
14 dicembre ore 18.00
Ritrovo 10 minuti prima dell'orario indicato davanti al portone di via Ceresio 7
Quota di partecipazione: euro 22 (ingresso + visita guidata + sistema di microfonaggio per ascoltare comodamente le spiegazioni)
COME SI PRENOTA:
Inviare una mail a [email protected], indicando in oggetto “DESIGN MUSEUM 14.12” e nella mail nome e cognome dei partecipanti + cell. di riferimento. Oppure inviare un whatsapp al numero 392 4019064 fornendo le stesse indicazioni.
Advertisement
Event Venue
ADI Design Museum, Piazza Compasso d’Oro 1, 20154 Milan, Lombardia, Italy, Milano
Tickets
Concerts, fests, parties, meetups - all the happenings, one place.
