Advertisement
Il 2 ottobre 2025 inizierà il gruppo esperienziale per lo sviluppo delle competenze relazionali ed emozionali per la stagione 2025-2026. Gli incontri si terranno una volta alla settimana, il giovedi sera dalle 19.15 alle 20.15, fino a giugno 2026.L’obiettivo di questo gruppo è promuovere lo sviluppo delle capacità di comprendere le proprie modalità di relazionarsi agli altri e di vivere emotivamente le proprie esperienze di vita e relazioni, allo scopo di orientarsi in maniera costruttiva e proattiva allo sviluppo di un modo di vivere più creativo, produttivo e soddisfacente per sé e per gli altri, che consenta di esprimere il proprio vero sé e costruire relazioni affettivamente positive e reciprocamente arricchenti.
L'attività si svolgerà attraverso momenti teorici e pratici mediati dalla condivisione e dal confronto tra i partecipanti.
Per maggiori informazioni e per iscriversi potete contattarmi via e-mail ([email protected]) o telefonicamente (3400700757), anche tramite WhatsApp. Telegram o Signal.
Le iscrizioni si chiuderanno lunedi 29 settembre 2025.
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
Studio di Psicologia, Corso G. Mazzini 99, Ancona, Italy