Advertisement
l cantautore e musicista Alessandro GRAZIAN torna all'Officina19 per presentare il suo ultimissimo Album fresco di pubblicazione!Un live all'insegna di una personale canzone d'autore in bilico tra il passato più elegante e il presente più spietato.
Per l'occasione sarà accompagnato dalla band composta da Emanuele Alosi alla batteria, Giovanni Calella al basso e Filippo La Marca alle tastiere.
Un concerto ricco di atmosfere acustiche e rarefatte alternate a momenti ricchi d’irruenza elettrificata.
Alessandro Grazian, classe 1977, è un cantautore e compositore che nel corso della sua carriera ha pubblicato vari album di canzoni, realizzato musiche di scena per il Teatro, colonne sonore per il Cinema e collaborato con numerosi artisti in qualità di autore, co-autore, arrangiatore, strumentista e produttore. Nelle sue composizioni cura l’aspetto sonoro e gli arrangiamenti cercando di conferire sempre alla musica una componente ‘cinematografica’ ed evocativa. Nel corso degli anni ha tenuto moltissimi concerti e suonato in numerosi spettacoli teatrali in Italia e in Europa; Le sue musiche sono state anche in finale al Festival di Cannes nel 2011. Nel 2017 ha fondato Torso Virile Colossale, progetto di musica strumentale dedicato al Cinema Peplum anni ’50 e ’60. Suona inoltre con l'Orchestrina di Molto Agevole, gli Esecutori di Metallo su Carta e tanti altri progetti!
RISERVATO AI SOCI ACSI
CONTRIBUTO INGRESSO 5 €
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
Officina19, Via Castello, 17,Piove di Sacco, Italy
Concerts, fests, parties, meetups - all the happenings, one place.






