Advertisement
martedì 21 aprile ore 20.45Teatro Olimpico
En-Knap Productions & Zagreb Dance Company
𝐆𝐫𝐚𝐧 𝐁𝐨𝐥𝐞𝐫𝐨
Prima regionale
coreografia di Jesús Rubio Gamo
musiche di José Pablo Polo, basate sul Boléro di Maurice Ravel
Gran Bolero è una coreografia viscerale e di un’intensità struggente che rielabora la celebre composizione di Ravel attraverso una lente contemporanea. L'opera si distingue per l'uso di uno schema coreografico di millimetrica misura combinato ad un'intensa espressività, focalizzandosi su piccole variazioni e dettagli all'interno della ripetizione. Una creazione con dodici straordinari danzatori che celebra il tempo e lo spazio condivisi, esplorando la tensione e la persistenza attraverso l'azione collettiva.
𝐁𝐈𝐆𝐋𝐈𝐄𝐓𝐓𝐈
Intero: 30,00 euro
Over 65: 25,00 euro
Under 30: 18,00 euro
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
𝐁𝐢𝐠𝐥𝐢𝐞𝐭𝐭𝐢 𝐢𝐧 𝐯𝐞𝐧𝐝𝐢𝐭𝐚:
- alla biglietteria del Teatro Comunale di Vicenza (Viale Mazzini, 39). Per evitare attese e code è consigliato l'appuntamento: https://bit.ly/PrenotaBiglietteriaTCVI
- online sul sito www.tcvi.it
- il giorno di spettacolo, al botteghino, a partire da un'ora prima dell'inizio
Acquista i biglietti anche con:
- Carta Docente: https://bit.ly/AcquistoconCartaDocente
𝐀𝐂𝐂𝐄𝐒𝐒𝐎 𝐈𝐍 𝐒𝐀𝐋𝐀
È assolutamente vietato l’accesso in sala a spettacolo iniziato. Eventuali ritardatari potranno accedere alla sala solo all’intervallo nel caso questo sia previsto. La mancata fruizione dello spettacolo, totale o parziale, non comporta nessun tipo di rimborso da parte del Teatro.
𝐏𝐞𝐫 𝐢𝐧𝐟𝐨𝐫𝐦𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢
Teatro Comunale di Vicenza
[email protected] - www.tcvi.it
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
Teatro Comunale Città di Vicenza, Viale Giuseppe Mazzini 39,Vicenza, Italy
Tickets