About this Event
Un'esperienza intensa e formativa con Marco Filocamo e Alessandro Mattavelli per padroneggiare Excel come dei veri maestri e comprendere anche a pieno le potenzialità di Microsoft Copilot (a tutti i partecipanti che completeranno il corso oltre all'attestato ci sarà un buono sconto per la sottoscrizione annuale di Microsoft Copilot)
Excel Estremo — Masterclass con Marco Filocamo & Alessandro Mattavelli
Assicurati il tuo posto in prima fila per la Masterclass di Excel con due professionisti che spingono Excel oltre i limiti:
- Marco Filocamo — Microsoft Excel MVP, consulente e formatore, autore di corsi e guide sulle formule moderne, LAMBDA e scenari complessi.
- Alessandro Mattavelli — dottore commercialista, docente e autore di Mi chiamo Excel: risolvo i problemi, con trent’anni di esperienza nel controllo di gestione, cruscotti e modelli aziendali.
Cosa rende “Estremo” il percorso
Excel Estremo non è una raccolta di trucchi: è un cambio di mentalità.
Imparerai a costruire modelli eleganti, scalabili e resistenti, sfruttando le funzioni più moderne e l’integrazione con l’intelligenza artificiale.
Funzioni e concetti chiave
Matrici dinamiche: UNICI, SEQUENZA, FILTRO, DATI.ORDINA, DATI.ORDINA.PER, STACK.VERT, STACK.ORIZ.
Ricerca moderna: CERCA.X, CONFRONTA.X.
Formule leggibili e riutilizzabili: LET, LAMBDA.
Iterazioni avanzate: PERRIGA, PERCOL, MAP, SCAN, REDUCE.
Riepiloghi da formula: RAGGRUPPAPER, PIVOTPER.
AI & Excel
Come entrare nel migliore dei modi nel nuovo paradigma di analisi dei dati - non più solo Excel, ma intelligenza artificiale al servizio dei nostri processi con COPILOT() e l'anteprima di FRONTIER.
Event Venue & Nearby Stays
P.za del Duomo, 16, 16 Piazza del Duomo, Milano, Italy
EUR 320.28











