Advertisement
‼Prenotazione obbligatoria inviando una email a [email protected]🔶️Salutiamo la fine dell'estate con una passeggiata in Oltrarno tra Arte e Natura nei più romantici giardini della città: il Giardino Bardini e il Giardino delle Rose. Protagonisti la storia del giardino e i panorami primaverili di Firenze, l'antiquario Stefano Bardini e i poetici animali che ci ha regalato la fantasia di Folon.
📌Ritrovo: ore 10.15 Costa San Giorgio 2 (ingresso Villa Bardini)
Durata: 2 ore
Costo visita guidata: 15 euro a persona (ridotto 10 euro bambini dai 6 ai 10 anni) non inclusivo del costo del biglietto
BIGLIETTI
Intero: € 10,00
Ridotto: € 2,00 per persone tra i 18 e i 24 anni appartenenti alla Comunità Europea.
Gratuito:
- per visitatori sotto i 18 anni con carta d’identità, portatori di handicap, giornalisti, solo docenti italiani a tempo determinato e indeterminato, gli studenti italiani o del programma Erasmus in Italia delle facoltà di Architettura, Conservazione dei Beni Culturali, Accademia di Belle Arti, Scienze della Formazione e Lettere e Filosofia con indirizzo Archeologico o Storico Artistico.
- L’ingresso al Giardino Bardini è gratuito senza obbligo di prenotazione per i residenti della Città Metropolitana di Firenze, del comune di Arezzo e provincia e del comune di Grosseto e provincia, esibendo carta di identità (no patente!)
👟Consigliate scarpe comode!!
Guida: Elena Franzoia (3395943274)
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
Giardino Bardini, Florence, Italy