Advertisement
Il talentuoso Ed Harcourt in concerto a Marostica nell'ambito del suo tour di sole 5 date in Italia!🗓️ Sabato 9 maggio 2026 alle 21,30
📍 Sala Polivalente Don Bosco, Corso Mazzini, 71 Marostica (VI)
🎟 Biglietti disponibili in prevendita online da venerdì 13 febbraio a 15 euro (+ddp) qui: https://bit.ly/3Zt64W5 o in cassa a 20 euro la sera dell'evento.
🎟 Ingresso riservato ai soci Uglydogs, tesseramento 2026 online sul nostro sito qui: https://tesseramento.uglydogs.it/ . Costo della tessera 5 euro, valida per tutto l'anno solare.
🎧 Media partner Radio Voice Officina della Musica
🎸Classe 1977, cresciuto nell’East Sussex negli anni dopo la morte di Elvis e nel prime del punk, Ed Harcourt è diventato con gli anni un elegante, apprezzato gentleman con una reputazione di tutto rispetto. Cantautore eclettico e compositore raffinato, è stato nominato al Mercury Prize a 24 anni per il suo album di debutto “Here Be Monsters”, prodotto da Gil Norton (Pixies, Foo Fighters, Counting Crows), è andato in tour con Wilco, R.E.M., Snow Patrol e Afghan Whigs, ha suonato con Patti Smith, Marianne Faithfull, Lana Del Rey, Mark Lanegan e Nick Cave, e ha annoverato tra i suoi fan artisti come Lisa Marie Presley, Flood e Jamie Cullum.
Il suo spirito sperimentatore lo ha portato ad alternare dischi di eccelsa fattura a composizioni cinematiche strumentali e colonne sonore, fino alla pubblicazione di due dischi in poco meno di due anni, gli splendidi “El Magnifico” del 2024 e “Orphic” del 2025, lavori che lo hanno riportato sotto i riflettori per la loro altissima qualità compositiva ed eleganza
Advertisement
Event Venue
Oratorio Don Bosco Marostica, Corso Mazzini 71,Marostica, Italy
Tickets
Concerts, fests, parties, meetups - all the happenings, one place.

