DUNE AURORA + ☩ AGANOOR ☩ live al Blah Blah

Sat, 29 Nov, 2025 at 09:30 pm to Sun, 30 Nov, 2025 at 03:00 am

BLAH BLAH | Torino

BLAH BLAH
Publisher/HostBLAH BLAH
DUNE AURORA + \u2629 AGANOOR \u2629 live al Blah Blah
Advertisement
Sabato 29 Novembre
Start ore 21:30
Ingresso 8 Euro
DUNE AURORA "ICE AGE DESERT" (ARGONAUTA/OCTOPUS RISING)
RELEASE PARTY:
Le dune aurora sono una band fuzz-heavy rock nata a Torino nel 2020. Dopo la pubblicazione del primo Ep "Lonely Town" e i tre singoli usciti nel 2024 “Solar Reward”, “Sail” e “Fire”, presentano oggi il loro nuovo album "Ice age desert" fuori su tutte le piattaforme Il 21 novembre sotto l'etichetta Argonauta Records, annunciato dall’uscita dei due singoli estratti “Sunless Queen” e “Crocodile”.
L'album offre una tempesta perfetta di groove stoner e sonorità fuzz rock con atmosfere grunge ipnotiche e psichedelia desertica.
"Preparatevi per un viaggio attraverso vasti paesaggi sonori e riff travolgenti"
Sunless queen

Crocodile

Bandcamp
https://duneaurora.bandcamp.com/
Spotify
https://open.spotify.com/artist/6x6E0hc1prmShMMT1Jzbd1?si=SOZZwm4KQMq266vzLgN8_g
In apertura gli Aganoor da Roma
☩ AGANOOR ☩
(Doom / Stoner - My Kingdom Music / BloodRock Records)
Bio ✶
La band è nata su idea di Anth M., all’inizio del 2023. Durante i primi mesi di prove la line-up non era definita e ci sono stati un po di cambi, nel frattempo nascevano le prime canzoni.
Nell’estate successiva A.M. incontra Stephen D., i due si conoscono per precedenti esperienze, con il suo ingresso i brani vengo strutturati maggiormente, in quel momento la band è in trio, senza ancora un batterista stabile. Da li a poco, Alex Giuliani, già amico di vecchia data di A.M., entra in formazione. Batterista di stampo metal, il suo tocco pesante aiuta a definire meglio il sound della band. In autunno si aggiunge Danilo P. e completa la line-up, la sua voce, versatile e potente, si adatta fin da subito ai brani, la band è quindi pronta per entrare in studio, cosa che farà a Marzo 2024.
La musica è lenta, le atmosfere profonde, i brani sono Heavy, la presenza del Doom è costante, cosi come certi umori gotici e claustrofobici. Il sound è massiccio, compatto, tipico dello Stoner.
Un vortice psichedelico in continuo movimento porta l’ascoltatore in un limbo senza fine.
“Doomerism” è stato pubblicato il 6 Giugno via My Kingdom Music / BloodRock Records, formato CD/LP e su tutte le piattaforme digitale, preceduto da singoli/video.
"Doomerism" CD/LP: https://t.ly/h4Mmp
Aganoor - Emerald Lake (Official Video)

Aganoor - Icarus (Official Video)

https://aganoor.bandcamp.com
www.instagram.com/aganoor_official
Advertisement

Event Venue

BLAH BLAH, Via Po, 21, 10124 Torino TO, Italia, Torino, Italy

Tickets

Icon
Concerts, fests, parties, meetups - all the happenings, one place.

Ask AI if this event suits you: