Advertisement
Domenica 15 Febbraio saremo felici di proporre un altro “Viaggio nel Gusto” di eccellenze incontrate nei nostri viaggi; sempre con il semplice intento di far godere i nostri avventori con esperienze di gusto rilevanti.Come cita il popolare motto “non c’è due senza tre”, ritorniamo ancora in Portogallo e dopo il successo delle giornate su Porto e Madeira andiamo a scoprire un’altra eccellenza lusitana: i vini di Pico - Azzorre.
Da un vulcano delle Azzorre in mezzo all’Oceano Atlantico e dalla caparbietà dei Picoenses è nata una delle più incredibili viticolture al Mondo: Unica, Tradizionale, Resiliente, Diversificata, Creativa, Storica, Eccellente. Tanto che l’UNESCO dal 2004 l’ha innalzata a Patrimonio dell’Umanità.
Sarà un viaggio a tutto tondo per capire e godere una esperienza che per noi è stata rilevante e che ci auguriamo di riuscire a trasmettervi.
La degustazione sarà una Opera Magna della viticoltura di Pico; probabilmente una delle più ampie e complete viste nel nostro paese: 12 vini in degustazione di 3 delle migliori cantine dell’isola:
A Cerca dos Frades by Tito’s Adega
Adega Amaral
Insula Vinus
Vi aspettiamo! Vi assicuriamo che vi verrà voglia di partire per le Azzorre.
Per informazioni ed iscrizioni: [email protected]
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
Via S. Corbari 11, 47121 Forlì, Italy, Via Silvio Corbari, 11, 47121 Forlì FC, Italia, Forli, Italy
Concerts, fests, parties, meetups - all the happenings, one place.





