About this Event
Un incontro dedicato a , la bambina rom protagonista della saga di Katarina Taikon, che con la sua voce libera e coraggiosa accende i riflettori sui diritti dei più piccoli.
L’evento, in collaborazione con Amnesty International, si aprirà con una riflessione sul valore dell’infanzia e la sua tutela, proseguirà con la lettura ad alta voce di alcuni brani scelti della saga e si concluderà con un approfondimento su Katarina Taikon e altre giovani figure femminili che, con determinazione, hanno saputo farsi portavoce di libertà e giustizia.
Età consigliata: 8-10 anni
“Egea S.p.A., in qualità di titolare del trattamento, tratterà i suoi dati in base all’interesse manifestato nei suoi prodotti e servizi con l’obiettivo di tenerla aggiornata riguardo alle novità ritenute d’interesse, ai sensi dell’art. 6.1, lett. f) del GDPR. Per esercitare i suoi diritti privacy di cui agli artt. 15 e ss. GDPR, può scrivere a [email protected] o [email protected]. Per maggiori informazioni, si prega di prendere visione dell’informativa completa disponibile qui.
Event Venue & Nearby Stays
Libreria Egea, Sala Lettura, Viale Bligny 22, Milano, Italy
EUR 0.00












