About this Event
Questo mese siamo entusiasti di ospitare Fabrice Eulry, l’estroso maestro dell’improvvisazione e autentico fenomeno musicale.
Nato in Tunisia e con una carriera internazionale alle spalle, Fabrice è considerato “uno dei musici più dotati della sua generazione” e un interprete unico, capace di trasformare ogni concerto in uno spettacolo irripetibile.
Dalla musica classica al boogie-woogie, dal rock and roll al folklore tzigano, Eulry rivisita ogni brano rendendolo suo, con un’esplosione di energia incontenibile che la stampa descrive come “dinamite pura”.
Fabrice Eulry, con il suo “senso innato del ritmo e dell’improvvisazione,” ci trasporterà in un mondo in cui la musica è una forma di pura espressione e gioia.
Il concerto è gratuito. L'accesso alla Sala Resonnance Italia è riservato ai soci dell'associazione. L'iscrizione all'associazione Resonnance Italia permette ai soci di partecipare gratuitamente a tutti i concerti che si svolgeranno durante l'anno.
I concerti di Résonnance Italia sono offerti gratuitamente grazie al contributo della Fondazione Roma, che sostiene economicamente il progetto "Portare la musica la dove non arriva" permettendo la diffusione della musica ovunque, anche nei luoghi in cui è più difficile ascoltarla, come case di riposo, centri anziani, RSA, carceri, ospedali.
Posti limitati. Per ulteriori informazioni scrivete a [email protected]
Vi aspettiamo!
Lo Staff di Resonnance Italia
Event Venue & Nearby Stays
Via di S. Francesco di Sales, 68, 68 Via di San Francesco di Sales, Roma, Holy See (Vatican City)
EUR 0.00