Advertisement
SABATO 18 OTTOBRE La straordinaria fisarmonicista belga Sophie Cavez, che porta avanti numerosi progetti di balfolk, sarà a Locarno in veste di solista! Con il suo organetto diatonico ci farà viaggiare danzando sui nostri balli preferiti...Da non perdere: un talento eccezionale che unisce potenza, fascino e sensibilità.
E per chi vuole muovere i suoi primi passi di Balfolk il programma inizia giá nel pomeriggio, con uno stage di introduzione durante il quale impareremo alcuni balli della tradizione. Non serve saper ballare, nè avere giá un partner!
PROGRAMMA
15 - 17.30 STAGE DI BALLO "PRIMI PASSI FOLK" (iscrizione necessaria: [email protected])
19.30 CENA CONDIVISA 🍕
Ceniamo insieme prima del concerto, portate i vostri migliori manicaretti da condividere.
20.30 CONCERTO 🎵 🪗
Eventuale boeuf a seguire
Alla cena e alla serata danzante sono benvenuti tutti, anche chi scopre il Balfolk per la prima volta.
💰 COSTI 💰
Contributo consigliato: 20 fr / 15 €
Stage di ballo: dai 25 ai 45 fr
📍 DOVE 📍
Teatro dei Fauni
Via alla Morettina 2
6600 Locarno (Svizzera)
🪗 La solista Sophie Cavez 🪗
Fisarmonicista belga autodidatta, si è già affermata nel mondo della musica a bottoni. Portando avanti i suoi progetti personali e offrendo il suo talento ad altri, ha diffuso in pochi anni, sulle scene belghe e internazionali, un nuovo suono diatonico che unisce potenza, fascino e sensibilità.
🎧 Scopri di più:
https://sophiecavez.sitew.fr/
Non è necessario registrarsi per il concerto, ma l’iscrizione è obbligatoria per il workshop. Iscrizioni via email a:
[email protected]
Per maggiori informazioni sul concerto, scrivere a:
[email protected]
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
Teatro dei Fauni, Via alla Morettina 2, 6600 Locarno Ticino, Svizzera, Locarno, Switzerland