Advertisement
Siamo arrivati a 22 anni, tanti...ma mai abbastanza!22 anni di lotta, autonomia ed indipendenza.
22 anni in cui l' ex cinodromo della capitale è stato restituito alla città in altra forma. Uno spazio liberato in cui hanno preso forma sogni e progetti.
Una pista dove correvano i cani trasformata in campo da rugby, una palestra popolare, una sala prove dedicata a Renato, un campo da street basket e tanti altri laboratori e spazi di sperimentazione. I tunnel per le scommesse trasformati in clubhouse e osteria popolare.
Migliaia di assemblee, riunioni, incontri, presentazioni. Per cospirare insieme, per costruire mobilitazioni, altre occupazioni, spazi di libertà, linguaggi e cultura indipendente.
Centinaia di concerti e serate per sostenere l' autogestione, le trasformazioni dello spazio, i laboratori che ne fanno parte e, soprattutto, la solidarietà per tanti, tantissimi collettivi e realtà sociali che dal basso provano a cambiare quotidianamente questo mondo.
Vi aspettiamo per brindare insieme venerdì 22 novembre a partire dalle ore 22 accompagnat3 dal ritmo incalzante di Malena D’Alessio (Actitud Maria Marta) y Las Fieras ( Suzzana e Vittersweet) e Drowning Dog e Malatesta. A seguire DJ Set The Rebel.
Una serata ad ingresso libero per poter festeggiare insieme.
Con Antonio, Renato e Capoccia nel cuore ❤
Con rabbia e con amore continuiamo a camminare mano nella mano.
Acrobax da 22 anni Antifascista sempre
#since2002 #acrobaxproject #antifascista #antirazzista #antisessista #freepalestine
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
via della Vasca Navale 6, Roma, Lazio, Via della Vasca Navale, 6, 00146 Roma RM, Italia,Rome, Italy