Advertisement
Venerdì 03 aprile ore 21.30
Ingresso a sottoscrizione fino ad esaurimento posti
Friccicore – Pianodesotto
Via delle Acacie 14, Roma
(il concerto si svolge al Pianodesotto dove non è possibile mangiare, se volete cenare è quindi consigliato venire prima prenotando un tavolo al 3331828898)
COCKROACHES
Nati nel 2011, da un idea del Bandido Maldito e Vincent Knife, registrato subito il primo Ep nel 2011 contenete 5 canzoni inedite, prima formazione non prevedeva il basso, chitarra batteria e voce, a distanza di diversi tira e molla con i componenti della band, alla fine si riesce a registrare il primo album STOMP AROUND THE TOMBS con 15 brani originali che esce nel 2014 con un auto produzione,e si arriva ad avere un quartetto base fisso, con Mr.Grery alla chitarra,mr.Hyde alla batteria (dott.bolle) & Labanero al basso, strumento che mancava alla formazione originaria. Registrano il secondo disco "RIP" edito per AreaPirata nel 2017, nello stesso anno vincono la BATTLE BAND dello PSYCHOBILLY MEETING a Pineda de Mar.
Condividono il palco con band del calibro dei The Meteors ,Demented are Go,Nick Olivieri from QOTSA/Kyuss,The Adicts,The Fuzztones,Frantic Flinstones, Koffin Kats, Sir Psyko and his Monster,Banane Metalik, The Caravans, Clockwork Psycho, Tito & Tarantula,Los Expolsivos, the Bone Machines,The Nuclears,The Green Moon Sparks, Evil Devil, Svetlanas, The Snakes,Death Valley Surfer, Ray Daytona, Le Carogne, Deads all folks, Deathwood, the scrubs e molte altre.
In procinto di far uscire il terzo album cambiano chitarrista:Mr.Grery saluta ed entra Olives chitarrista e leader dei Quetzal Tenango Rockabilly Scheletrico, devoti alle radici ma attitudinalmente punk, ad esaltare il canto cavernoso e spesso beffardo dello sciamanico Bandido Maldito la batteria sorda ed essenziale di mr Hyde, le chitarre crude e surfeggianti di Olives e gli ipnotici giri di basso di Labanero. Romani, ma il loro è un mondo oscuro,mai baciato dal sole in cui lupi mannari , zombie e altre creature terrificanti ululano alla luna scatenando il signore del male e sopratutto le vostre chiappe flaccide.
Cockroaches voodoopschobilly da ROMA.
NUCLEARS
I Nuclears sono un trio Psychobilly di Crema. Paolo Pala alla chitarra e voce, Giorgio
resteghelli al contrabbasso e Davide Moretti alla batteria.
Si formano nel 2007 e intraprendono l’ardua via di questo misconosciuto genere poichè è uno dei pochi che può soddisfare il loro schizofrenico eclettismo musicale che va dal country Blues degli anni 20/30 al RnR e alla surf music degli anni 50 fino al punk più becero; senza trascurare importanti derive Metal.
Il legante di questo diabolico miscuglio è sicuramente una certa attitudine Rock n roll che questo trio atomico ripropone in ogni suo concerto. Il loro repertorio è una salsa di brani autografi uniti a Cover di diverso genere rivisitate in versione Nucleare. Due LP autoprodotti, Un EP stampato vinile 7” e un disco nuovo in arrivo per l’estate 2019.
Tra le le centinaia di esibizioni live sia Italia che all’estero annoverano collaborazioni e condivisioni di palco con importanti Rock ‘n‘ roll Band e vere leggende della scena Psychobilly mondiale come Booze Bombs (GER), Guana Batz (UK/USA), Demented are Go (UK), Frenzy (UK), Frantic Flinstones (UK), Cenobites (NL), The Brains (CDN), The Goddamn Gallows (USA), The Highliners (UK), The Zipheads (UK)
Contatti e Link
Reste !! +39 338 2006454
Facebook: ! https://www.facebook.com/thenuclearsrockabilly
Mail:! ! [email protected]
Advertisement
Event Venue
Via delle Acacie, 14, Roma, Lazio, Via delle Acacie, 14, 00171 Roma RM, Italia, Rome, Italy
Tickets
Concerts, fests, parties, meetups - all the happenings, one place.










