Per qualunque altra esigenza chiamare in reception +39 02.36582720
About this Event
✨BELLOPAROOZA✨
4 drag baby performer, un palco, giudici pronti a dispensare amore & shade, il nostro host d'eccezione e una dj che non ha bisogno di presentazioni. Alla fine, resterà solo unə performer, che si porta a casa la corona (e ovviamente anche un scintillante premio speciale).
Un evento dedicato a chi sta muovendo i primi passi nel mondo drag: un palco sicuro per esibirsi, sperimentare e splendere!
PERFORMER:
Sylvie Glam
Sono Sylvie Glam, e sono una giovane drag queen emergente milanese, e sono pronta a portare tutto il mio stile la mia passione e soprattutto il mio Glam, con quel fascino retrò ma anche futuristico e moderno, che è la mia firma su tutto.
La Vivincee
Per la prima volta nelle farmacie milanesi, la prescrizione che nessuno si aspetta, ma che quando viene presa causa dipendenza (o morte improvvisa)! Preparatevi a movimenti intestinali con LA VIVINCEE!
La Vergine
La bella che non balla è pronta a giudicarvi con il suo sguardo stronzette.
Shana Blaze
Il mio drag è un'esplosione delle mie passioni, danza, make up e fashion, il mio alter ego è una pop star internazionale che acceca con la propria bellezza.
SPECIAL JUDGE:
Croce Atroce
La Croce è nata nella prima parte del 2012 al Toilet Club di Milano ma rimane un personaggio queer senza età né pronome definito. Nel tempo ha cambiato faccia e ruolo più volte in cerca della propria identità, finché, ahinoi, l’ha trovata: con le sue labbra pronunciate, il dente nero, l’eyeliner tagliente e un makeup sempre over the top, la riconoscereste anche al buio.
Attraverso la sua estetica tra il punk anni ‘80 e il cartoon, interpreta in modo giocoso e dissacrante il senso della sua vita in drag, dedicata all’intrattenimento e al supporto della lgbtqia+ community. Fuori dal personaggio Croce, Simone Facchinetti è un grafico, si occupa di comunicazione, editoria e organizzazione eventi.
Lo Zelmo
Lo Zelmo nasce tra una ciotola di croccantini per gatti e un film sui dinosauri, crescendo con la convinzione che Jurassic Park sia cioè che è realmente successo dopo il Big Bang. Approda al Toilet Club Milano senza un piano preciso, ma con una certezza assoluta: mettere solo pezzi cantati da artiste donne. I suoi dj set sono un frullatore emotivo dove il Pop contemporaneo si mescola senza pudore al revival più iconico, il tutto condito da una devozione quasi religiosa per Ariana Grande e un rispetto sacrale per Confessions on a Dance Floor di Madonna.
Amante del buon vino (filosofia di vita: “ubriachi è meglio”), LoZelmo divide il suo tempo tra la ricerca del prossimo banger pop e quella dell’ennesimo ristorante stellato in cui dire “mmm interessante” mentre in realtà pensa già alla prossima traccia da mettere.
Unisci le mani, stringi la parrucca, e come direbbe Mamma Ru: good luck, and don’t f** it up!* ✨
⋯⋯⋯
Ostello Bello Milano Duomo - Via Medici 4
🎫 Posti limitati. - Ingresso gratuito tramite registrazione
CAPIENZA LIMITATA - il locale potrebbe limitare le entrate nel momento in cui viene raggiunta la massima capienza.
Ti ricordiamo che nel corso dell’evento potranno essere effettuate delle riprese di immagini fotografiche e audio-video con diritti di utilizzo ad uso esclusivo del locale.
www.ostellobello.com
https://www.instagram.com/ostellobello.milanoduomo/
Event Venue & Nearby Stays
Ostello Bello - Milano Duomo, 4 Via Medici, Milano, Italy
EUR 0.00












