Advertisement
Sabato 14 Marzo 2026 Prosegue il Bandito Fest, rassegna benefit organizzata a sostegno di Radio Bandito! 🏴☠️
I protagonisti di questa edizione:
FLUXUS
HYPNOGEO
Fluxus nascono a Torino nel 1991 e da allora non hanno mai davvero smesso. Hanno attraversato decenni senza adattarsi, pubblicando dischi seminali, riconosciuti come una band di culto, restando ai margini per scelta e muovendosi a fasi irregolari, ma senza interruzioni reali.
Si definiscono un gruppo musicale collettivo autodisorganizzato. Il loro suono è compatto, angolare e oscuro: una pressione costante, una violenza amplificata che non cerca redenzione. I testi, in italiano, sono diretti, caustici, scomodi.
Cinque album, ristampe, materiali recuperati e dischi riemersi dopo anni. Fluxus non è una storia lineare: è un accumulo di tensioni, ritorni, silenzi e rumore.
Line-up attuale
Franz Goria – Voce, chitarra elettrica
Luca Pastore – Chitarra strana
Roberto Rabellino – Batteria
Fabio Lombardo – Chitarra elettrica
Livio Zanellato – Basso elettrico
HypNOgeO: che musica potrà mai scaturire da un batterista metallaro eclettico come Valerio Alessio (PETROL - ex_TECHROME - ex_C.O.V), un chitarrista indie/folk tal Fabio Conte (QUADERNO ROSSO, ex_MATTIA MARTINENGO E GLI PSICONAUTI) che suona il basso, un chitarrista thrashcore a nome Sergio Galofaro (ex_O.I.D. - ex_MACELLO COMUNALE) che poco sa e quasi niente vuole cantare e un freestyler aka Fede Barazza (ex_MPC Crew) che delle rime fa il suo pane? Venite a sentirli e lo saprete...
Sabato 14 marzo
⌚️Apertura porte ore 21:00
🎟️ Ingresso a sottoscrizione
📍El Barrio (Strada Provinciale di Cuorgnè 81, Torino)
(L’evento verrà anche trasmesso in
diretta su radiobandito.it 📡)
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
El Barrio, Strada Cuorgnè, 81,Turin, Italy
Concerts, fests, parties, meetups - all the happenings, one place.








