Babbotrek al Rifugio Prabello!

Sat, 20 Dec, 2025 at 04:00 pm

Rifugio Prabello | Como

Segui il cammino
Publisher/HostSegui il cammino
Babbotrek al Rifugio Prabello!
Advertisement
Ritorna la nostra tradizionale BabboTrek giunta alla settima edizione!
Da Pian delle Alpi partiremo per fare un aperitivo di buon augurio sul sentiero delle espressioni e poi raggiungeremo il Rifugio Prabello; qui Cinzia e Gianni ci riscalderanno con una buona cena e passeremo una serata in allegria!
La cena comprende:
- antipasto: frittata di topinambur, insalata con finocchi arance e noci, hummus di barbabietola e ceci, quiche alla zucca
- tagliolini di castagna panna e noci
- dolce al cioccolato
- acqua, vino e caffè
QUANDO SARÀ?
Sabato 20 dicembre 2025
L’ESCURSIONE É ADATTA A:
Persone con un minimo allenamento alla camminata
DA PORTARE CON NOI:
Obbligatorio: zaino (almeno) 20l, abbigliamento a strati e antivento, scarponcini da escursionismo (possibilmente impermeabili e con suola in Vibram).
Consigliato: bastoncini da trekking
Le persone che alla partenza non avranno l’attrezzatura obbligatoria sopra indicata non potranno partecipare all’escursione; ne dipende la sicurezza personale ma anche di tutto il gruppo.
PILA FRONTALE
PUNTO DI RITROVO:
- Pian delle Alpi ore 16
COME CI SPOSTIAMO:
Mezzi propri; se possibile ci aggregheremo in modo da usare il minor numero di auto possibile dividendo le spese di trasporto.
I DATI TECNICI:
Tipo di escursione: notturna
Dislivello: 350 m
Lunghezza: 6 km
Impegno fisico: ?
QUANTO MI COSTA?
40€
LA QUOTA COMPRENDE:
– accompagnamento con Guida Ambientale Escursionistica iscritta ad AIGAE (tessera LO569).
- aperitivo
- cena al rifugio Prabello
LA QUOTA NON COMPRENDE:
– Trasporto
ALTRI DETTAGLI:
L’escursione potrà subire modifiche o variazioni in base alle decisioni della Guida Ambientale Escursionistica. In caso di maltempo l’escursione verrà rinviata o annullata. Per gli iscritti possibilità di rimborso o di riutilizzo della quota per un’altra uscita.
I cani sono i benvenuti! Passeggiare a sei zampe migliora la qualità della vita! Quando camminiamo con il nostro cane siamo alla ricerca del suo e del nostro benessere: sono sensazioni che vanno di pari passo. In natura in libertà! Però sempre nel rispetto delle regole. Il cane al seguito deve essere docile e facilmente controllabile; il Partecipante dovrà disporre dei mezzi di conduzione e controllo dell’animale necessari a garantirne la corretta partecipazione (guinzaglio e/o museruola o affini). Sarà compito del Partecipante assicurarsi che il proprio cane non arrechi danno o disturbo a cose, persone o animali, che non danneggi la flora, le proprietà private, né gli altri escursionisti. La responsabilità relativa alla conduzione del cane ed eventuali problematiche ad essa connesse, è esclusiva del Partecipante.
L’escursione si effettuerà con un minimo 5 e massimo 25 partecipanti
COME MI ISCRIVO:
L’iscrizione sarà valida SOLO previo invio dei nominativi compilando l’apposito modulo e versamento della quota di anticipo.
Link per informazioni e prenotazioni:
http://www.seguiilcammino.com/contatti/
ISCRIZIONI APERTE FINO AL:
15 dicembre 2025 ore 12
POLITICA DI CANCELLAZIONE:
a) cancellare la prenotazione entro le 48 ore antecedenti il giorno del Servizio, in questo caso avendo la possibilità di prenotare un’altra escursione o avere il rimborso.
b) cancellare la prenotazione oltre le 48 ore antecedenti il Servizio e sino all’ora indicata come Ora di inizio del Servizio pagando il 100% del prezzo
Advertisement

Event Venue

Rifugio Prabello, Como, Italy

Tickets

Icon
Concerts, fests, parties, meetups - all the happenings, one place.

Ask AI if this event suits you: