Advertisement
📣 𝐀𝐫𝐭𝐋𝐚𝐛𝟐𝟔: 𝐜𝐢 𝐬𝐢𝐚𝐦𝐨! 📆 𝐀𝐩𝐩𝐮𝐧𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐚 𝐁𝐨𝐥𝐨𝐠𝐧𝐚 𝐢𝐥 𝟓 𝐟𝐞𝐛𝐛𝐫𝐚𝐢𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟔
ArtLab26 rinnova la sua vocazione di 𝗹𝗮𝗯𝗼𝗿𝗮𝘁𝗼𝗿𝗶𝗼 𝗰𝗿𝗼𝘀𝘀-𝘀𝗲𝘁𝘁𝗼𝗿𝗶𝗮𝗹𝗲 con l’obiettivo di individuare le 𝗰𝗼𝗻𝗱𝗶𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗻𝗲𝗰𝗲𝘀𝘀𝗮𝗿𝗶𝗲 per dispiegare le 𝗽𝗼𝘁𝗲𝗻𝘇𝗶𝗮𝗹𝗶𝘁𝗮̀ 𝗱𝗲𝗶 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗼𝗿𝗶 𝗰𝘂𝗹𝘁𝘂𝗿𝗮𝗹𝗶 𝗲 𝗰𝗿𝗲𝗮𝘁𝗶𝘃𝗶, superando la frammentazione.
Il satellite digitale bolognese, 𝗰𝗼-𝗼𝗿𝗴𝗮𝗻𝗶𝘇𝘇𝗮𝘁𝗼 𝗰𝗼𝗻 𝗔𝗥𝗧-𝗘𝗥, sarà un'occasione per esplorare come il 𝗱𝗶𝗴𝗶𝘁𝗮𝗹𝗲, e soprattutto l’𝗶𝗻𝘁𝗲𝗹𝗹𝗶𝗴𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗮𝗿𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗶𝗮𝗹𝗲, sta ridisegnando il modo in cui 𝗽𝗿𝗼𝗴𝗲𝘁𝘁𝗶𝗮𝗺𝗼, 𝗽𝗿𝗼𝗱𝘂𝗰𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗲 𝘁𝗿𝗮𝘀𝗳𝗼𝗿𝗺𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗶𝗹 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗰𝘂𝗹𝘁𝘂𝗿𝗮𝗹𝗲.
𝗖𝗼𝘀𝗮 𝗽𝗿𝗲𝘃𝗲𝗱𝗲 𝗶𝗹 𝗽𝗿𝗼𝗴𝗿𝗮𝗺𝗺𝗮?
🔹 Una 𝗽𝗹𝗲𝗻𝗮𝗿𝗶𝗮 𝗱𝗶 𝗮𝗽𝗲𝗿𝘁𝘂𝗿𝗮: un confronto tra esperti/e, operatori e operatrici per offrire una visione sistemica e orientata al futuro del rapporto tra intelligenza artificiale, cultura e creatività, e per individuare sfide e priorità.
🔹 𝗧𝗿𝗲 𝘁𝗮𝘃𝗼𝗹𝗶 𝗱𝗶 𝗹𝗮𝘃𝗼𝗿𝗼 𝘁𝗲𝗺𝗮𝘁𝗶𝗰𝗶 proposti dai partner ArtLab finalizzati a favorire un confronto strutturato tra i vari attori dell'ecosistema culturale e tecnologico nazionale
🔹 La 𝗣𝗿𝗲𝘀𝗲𝗻𝘁𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝗱𝘂𝗲 𝗲𝘀𝗽𝗲𝗿𝗶𝗲𝗻𝘇𝗲 𝗮𝗿𝘁𝗶𝘀𝘁𝗶𝗰𝗵𝗲 𝗲 𝗰𝗿𝗲𝗮𝘁𝗶𝘃𝗲 che esplorano in modo concreto e originale il rapporto tra arte e intelligenza artificiale, per ampliare lo sguardo sulle possibili applicazioni di queste tecnologie in ambito culturale e artistico.
🔹Una 𝗽𝗹𝗲𝗻𝗮𝗿𝗶𝗮 𝗱𝗶 𝗰𝗵𝗶𝘂𝘀𝘂𝗿𝗮, un momento di sintesi e rilancio della giornata in cui, a partire dalle raccomandazioni emerse nei tavoli di lavoro, rappresentanti provenienti da istituzioni, università, imprese e organizzazioni del settore culturale e creativo si confronteranno per rileggere i risultati e metterli in prospettiva.
Scopri il programma completo 👉 https://shorturl.at/gQ8IW
La partecipazione è gratuita, registrati ora 👉 https://shorturl.at/x5qD5
Ti aspettiamo a Bologna!
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
DAMA – Tecnopolo Data Manifattura Emilia-Romagna, Bologna, Italy
Concerts, fests, parties, meetups - all the happenings, one place.







