archètravel Live | Spedizione in Egitto

Sun Dec 14 2025 at 05:30 pm to 08:00 pm

Combo | Torino

arch\u00e8travel
Publisher/Hostarchètravel
arch\u00e8travel Live | Spedizione in Egitto
Advertisement
Partecipa al primo evento dal vivo di archètravel, scopri un Egitto che pochi conoscono e trova ispirazione per il tuo prossimo viaggio.
About this Event

Se hai sempre sognato l’Egitto, questo è l’evento (gratuito) giusto per te.

archètravel Live ti porterà nel cuore dell'ultima spedizione di archètravel on tour in Egitto: una carovana di viaggiatori, artisti ed esploratori che ha attraversato la Terra dei Faraoni tra templi, oasi, deserti e città millenarie.

Durante la serata, che si terrà al Combo di Torino, potrai:

  • Partecipare al talk con la carovana di archètravel on tour, moderato dalla giornalista Chiara Priante
  • Visitare l’anteprima della mostra fotografica 'Egitto – Nothing but Gold'
  • Trovare ispirazione per il tuo prossimo viaggio, ascoltando i racconti di chi c'è stato
  • Incontrare di persona il team di archètravel e farci domande
  • Unirti all'aperitivo gratuito finale in compagnia di altri viaggiatori

Partecipando, riceverai anche un coupon esclusivo da usare per il tuo prossimo tour archètravel in Egitto.

Insomma, hai tutti i buoni motivi per non mancare.

archètravel Live è un evento di archètravel, il primo tour operator italiano di viaggi culturali.



Agenda

?: 05:30 PM - 06:00 PM
Accoglienza e check-in

Info: All’arrivo, potrai accedere mostrando il tuo QR code, riceverai una borsa con materiali utili e gadget dedicati alla serata, e avrai il tempo di ambientarti, scambiare due parole con altri viaggiatori e ascoltare un po’ di musica in sottofondo.


?: 06:00 PM - 07:00 PM
Talk: Racconti dal palco

Info: La serata comincia davvero. La carovana di archètravel on tour, il nostro progetto di spedizioni artistiche intorno al mondo, ti racconterà la spedizione in Egitto, mostrandoti uno sguardo nuovo e diverso sulla Terra dei Faraoni, durante il talk moderato dalla giornalista Chiara Priante. Sarà un momento per scoprire davvero questo Paese, attraverso gli occhi e le storie di chi c’è stato.


?: 07:00 PM - 08:00 PM
Mostra fotografica, incontro con il team e aperitivo

Info: La seconda parte della serata è dedicata al confronto, alla scoperta e alla condivisione. Potrai visitare l’anteprima della mostra fotografica ‘Egitto - Nothing but Gold’ realizzata da Al Salerno durante la spedizione per il progetto ‘A occhi aperti’, e, nel frattempo, potrai parlare direttamente con il team archètravel, facendo domande o chiedendo informazioni. Avrai anche modo di conoscere altri viaggiatori e fare aperitivo con loro.
Se vuoi valutare un viaggio in Egitto, ci sarà un tavolo dedicato con persone pronte a prepararti un preventivo personalizzato, senza impegno.


Advertisement

Event Venue & Nearby Stays

Combo, 128 Corso Regina Margherita, Torino, Italy

Tickets

EUR 0.00

Icon
Concerts, fests, parties, meetups - all the happenings, one place.

Ask AI if this event suits you: