Advertisement
๐ถ ๐๐ฎ๐ซ๐จ๐ฅ๐จ ๐โฆ ๐๐ข๐ ๐๐โ๐, ๐๐๐๐๐๐โ๐, ๐๐๐๐ก๐๐๐๐๐๐ง๐๐๐๐ ๐ถ๐นNon una semplice rassegna, ma un viaggio nel cuore della canzone napoletana, tra passato e futuro.
โจNato da unโidea di Mario Coppeto (Presidente della Fondazione Roberto Murolo) e con la direzione artistica di Mimmo Matania, il format "Murolo e..." vi aspetta per 6 appuntamenti imperdibili.
Cosa ti aspetta?
โจ Visita guidata alla Casa Museo.
๐ฌ Talk esclusivo con gli artisti.
๐ธ Performance live in un'atmosfera intima e conviviale.
๐ Il secondo appuntamento รจ previsto per venerdรฌ 20 marzo alle 18.30! Marco Zurzolo incontra il pianista Pasquale Cirillo per presentare il suo ultimo libro "Forcella". In questo nuovo racconto dalle tinte gialle, ma sempre a ritmo di musica, Marco porta in scena a Forcella, il piรน antico e popolare quartiere di Napoli, una lunga serie di personaggi usciti dalla sua geniale, esuberante e magica fantasia.
๐ Dove: Casa Museo Murolo
๐ฐ Costo: 10โฌ
โ ๏ธ Prenotazione obbligatoria: [email protected]
Advertisement
Event Venue
Via Domenico Cimarosa, 25, 80127 Naples, Italy, Via Domenico Cimarosa, 25, 80127 Napoli NA, Italia, Napoli, Italy
Tickets
Concerts, fests, parties, meetups - all the happenings, one place.











