Advertisement
🎭 Una versione comica del mito di Orfeo ed Euridice, sulle note del più celebre Can-Can: il musico Orfeo è interessato solo alla propria carriera e trascura la sua irrequieta moglie Euridice. Quest'ultima decide allora di fuggire negl'Inferi col dio Plutone. Spinto dall'Opinione Pubblica (che lo convince che una separazione nuocerebbe alla sua immagine), Orfeo si reca da Giove per farsi aiutare a riportare Euridice a casa. Peccato che anche il padre degli dèi sia interessato a sedurre la libertina moglie di Orfeo, quindi lo aiuterà...ma a modo suo! Intanto Euridice, nel regno di Plutone, è nuovamente scontenta: anche il suo amante la trascura e l'unico a farle compagnia è il bislacco traghettatore John Styx.🤷🏻♀️ Come andrà a finire? Venite a scoprirlo!
🎉 Senza dare anticipazioni, vi garantiamo che, tra risate e musica, il lieto fine aspetta tutti gli allegri protagonisti.
* * *
Riduzione dell'omonima operetta di Jacques Offenbach. A cura di Sol Omnibus Lucet APS, in collaborazione con Modesta Compagnia dell'Arte APS.
INGRESSO LIBERO. SERVIZIO DI NAVETTA CHE PORTA SINO ALLA VILLA!
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
Villa Revedin, Piazzale Bacchelli,Bologna, Italy