Advertisement
Sabato 24 gennaio alle ore 21 presso la Sala Montanari a Varese, Bruno Zanzottera, autore da oltre trent'anni di splendidi reportage fotografici sociali, culturali, etnografici e geografici, ci fa riflettere attraverso un viaggio in diversi luoghi del mondo sull'importanza dell'acqua."Aman Iman!" dicono i Tuareg del Sahara, "L'acqua è vita!". Nella cruda saggezza degli abitanti del deserto è racchiuso ciò che l'uomo ha sempre sentito dentro di sé, prima che la scienza moderna arrivasse a comprenderlo. La vita sulla Terra è nata grazie all'acqua. I nostri corpi sono composti per il 70% da acqua. Il pianeta è composto per il 70% da acqua; nessun essere vivente può esistere senza.
Bruno Zanzottera, fotografo professionista da oltre 30 anni, è specializzato in reportage sociali, culturali, etnografici e geografici realizzati fino alle zone più remote del pianeta.
Collabora con numerose testate italiane e straniere, tra cui Geo France, Geo International, National Geographic Italia, Focus, Bell’Europa. E’inviato della rivista Africa.
Foto: Bruno Zanzottera
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
Varese sala Montanari, 1 Via dei Bersaglieri,Varese, Italy
Concerts, fests, parties, meetups - all the happenings, one place.









