Advertisement
Adrian Younge è un compositore e polistrumentista visionario, vincitore di un Emmy Award e sostenitore dell’arte analogica. Nel suo studio completamente analogico di Los Angeles, Linear Lab , crea opere immersive che uniscono passato e presente.La sua ultima uscita, São Paulo, riflette la profonda influenza della musica brasiliana sul suo stile, completando le sue collaborazioni con leggende brasiliane come João Donato e Marcos Valle nella serie Jazz Is Dead.
Mentre si prepara a pubblicare Something About April III, composto interamente in portoghese, Younge continua a ridefinire la musica contemporanea, preservando l’umanità dell’analogico in un mondo digitale con una profondità e autenticità senza pari.
Nel 2017 insieme a Ali Shaheed Muhammad (A Tribe Called Quest), Andrew Lojero, e Adam Block ha creato Jazz Is Dead, etichetta discografica, canale di divulgazione, brand ma anche organizzatore di concerti ed eventi con base a Los Angeles il loro motto è “Abbracciamo l’analogico perché cattura qualcosa di reale. Umano. Disordinato. Vivo”.
Non perdetevi questo live pazzesco e il dj set successivo a cura di Vinile è Cultura con Federico Zanghì
_________________________________________
📍 Alcazar Live - via cardinale Merry del Val 14
00153 Roma
✉️ Eventi Privati: [email protected]
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
Via Cardinale Merry del Val 14, 00153 Rome, Italy, Via Cardinale Merry del Val, 14, 00153 Roma RM, Italia, Vatican, Holy See (vatican City)
Tickets
Concerts, fests, parties, meetups - all the happenings, one place.











