About this Event
abcdefghiLGBTQIA+
Due atti di Lorenzo Morra con la regia di Roberto Di Maio.
La pièce rappresenta uno spaccato di vita quotidiana che si trasforma in un’arena politica e sentimentale. Lo spettacolo, scritto da Lorenzo Morra con la regia di Roberto Di Maio, affronta senza giri di parole la realtà della comunità LGBTQIA+ nell'Italia di oggi.
Attraverso un dialogo serrato e l'uso di una drammaturgia che non fa sconti, la messinscena, proiettandosi oltre tutti gli stereotipi, esplora la fatica e il coraggio necessari per rivendicare il proprio spazio in una società ancora permeata dal pregiudizio e la battaglia quotidiana per la dignità e la sicurezza delle persone della comunità LGBTQIA+
Non è solo teatro: è un invito a guardare oltre le etichette per riscoprire il valore dei legami umani liberi da condizionamenti.
TEATRO E SOLIDARIETÀ
Partecipando a questo evento, sosterrai direttamente una causa fondamentale: l'intero ricavato, detratte le spese, sarà devoluto a RAOT - Rete Anti Omofobia e Transfobia. Il tuo contributo aiuterà l'associazione nelle sue attività di supporto e tutela contro le discriminazioni.
Event Venue & Nearby Stays
Teatro Cinema Palmaria, 50 Via Palmaria, La Spezia, Italy
EUR 15.00



