Advertisement
?Siete pronti per una immersione tra le note dei 4 maggiori esponenti della musica West Coast americana? ?? ?????? ?? ???????? ???? ??? ??, avremo il piacere di presentarvi un grande tributo dedicato a ????? ????? in versione solista e allo storico quartetto ????????, ?????, ???? & ?????.
☝️ A proporre una accurata selezione tra i migliori brani delle due formazioni, ci saranno?*????????? ????? (????, ????????, ????????) e? **???? ??????? (???? e ????????) ovvero due tra i maggiori musicisti esperti ed interpreti italiani dei 4 artisti americani.
Vista la capienza limita, vi ricordiamo che ?̀ ???????????????? ?? ?????????????
? ?? ??????????!
✅ ???????? ??????
? Pizzeria aperta dalle 19.00
? Per maggiori info: 345 877 9091
? Parco Buzzaccarini - Via San Giacomo, 52, Monselice (PD).
*Giancarlo Masia è un musicista padovano attivo nel panorama rock e folk.
Debutta dal vivo nel 1978 al Teatro Tenda - Foro Boario di Padova, esibendosi davanti a oltre 2.000 persone con repertorio CSN&Y Nello stesso anno partecipa con brani originali al concorso organizzato da Radio Padova, ottenendo un riconoscimento significativo.
Nel 2013 fondaMaya&The LazyHorse, progetto tributo a Neil Young, con un'intensa attività live in club e rassegne estive, fra cui il Neil Young Day di Giampaolo Corradini. Dopo alcuni cambi di formazione, il progetto viene riproposto per date selezionate con la collaborazione di Carlo De Bei e dei musicisti Paolo Bertorelle e Manuel Bisetto
Parallelamente, partecipa come chitarrista e voce ai progetti Wild Wings e Mother Road, dedicati al rock americano dagli anni '90 ai primi anni 2000.
Nel 2016 cura l'organizzazione della versione padovana del CSN&Y Day, evento nazionale ideato da Giampaolo Corradini, riunendo musicisti italiani e internazionali.
Nel 2023 partecipa al progetto discografico promosso da Francesco "Franz" Lucarelli dedicato alla memoria di David Crosby, realizzando la versione acustica del brano "Déjà Vu", arricchita dagli interventi musicali di Stefano Santangelo e Alessandro Chiarelli; partecipa al Concerto lancio sul palco del Teatro Pasolini di Cervignano con una featdi eccezione: Jeff Pevar, per oltre 30 anni spalla di David Crosby.
Recente ospite [15/11/25] dell'evento UVE per l'ottantesimo compleanno di Neil Young organizzato da Stefano Frollano e Francesco Lucarelli a Roma, è attualmente attivo in studio e nella scrittura di nuovi brani originali.
** Gino Pirazzo è un musicista italiano attivo ininterrottamente dai primi anni ’80, con una lunga carriera live nel panorama rock, folk e tribute. Appassionatosi alla chitarra nei primi anni ’70 grazie alla scoperta della musica di Neil Young e Crosby, Stills & Nash, sviluppa un legame artistico profondo con questo repertorio, che diventerà uno dei pilastri del suo percorso artistico.
Nel corso della sua carriera ha partecipato e promosso numerosi eventi tributo dedicati agli artisti della West Coast americana, collaborando con musicisti provenienti da tutto il territorio nazionale e contribuendo alla diffusione e valorizzazione della musica d’autore americana.
Nel 2016 prende parte al CSN&Y Day di Padova, evento nazionale dedicato all’eredità musicale di Crosby, Stills, Nash & Young, realizzando un gruppo acustico estemporaneo insieme a Giancarlo Masia, Tiziano Franco, Stefano Santangelo e Luciano Tortima, esibizione che riscuote un forte apprezzamento da pubblico e operatori del settore.
Vanta numerose collaborazioni con band e realtà musicali del Veneto, ma si distingue in particolare come chitarrista e voce dei The Beat Shop, formazione padovana attiva dal 1988 e riconosciuta come una delle tribute band beatlesiane più longeve e rappresentative in Italia. Con migliaia di esibizioni in tutto il Nord Italia, The Beat Shop viene scelta nei primi anni 2000 per rappresentare l’Italia al Festival internazionale dedicato ai Beatles di Bellinzona (Svizzera).
Successivamente dà vita al progetto Route 66, dedicato alla tradizione rock e folk americana, collaborando con vari artisti della scena musicale veneta estendendo ulteriormente il suo raggio artistico e consolidando relazioni nella scena musicale del territorio.
Ad oggi, Gino Pirazzo prosegue senza interruzioni la sua attività musicale, continuando ad esibirsi dal vivo e collaborando con artisti e progetti della scena italiana.
Advertisement
Event Venue
Via San Giacomo, 52, 35043 Monselice, Italy, Via San Giacomo, 52, 35043 Monselice PD, Italia, Monselice, Italy
Tickets
Concerts, fests, parties, meetups - all the happenings, one place.