24 ore per rigenerarsi sui colli imolesi 🌺

Sat, 05 Sep, 2026 at 03:00 pm to Sun, 06 Sep, 2026 at 03:00 pm UTC+02:00

b&b LATORDICELLA | Imola

Silvia Costantini
Publisher/HostSilvia Costantini
24 ore per rigenerarsi sui colli imolesi \ud83c\udf3a
Advertisement
Sto organizzando nuovamente questa bellissima esperienza di Yoga in Natura solo per un piccolo gruppo di praticanti.
24 ore tutte per te, per salutare l’estate in un luogo incantevole, liberare la mente, e staccare dalla frenesia del mondo: *24 ore per rigenerarsi sui colli imolesi.*
Come si faceva una volta: in una casa rustica piena di storia, un contesto semplice, intimo e curato, in un clima di condivisione e convivialità.
La pratica yoga proposta è rigenerante, vicina ai ritmi della natura, ai suoi silenzi perchè solo questo permette un vero contatto con il nostro sé profondo e con le energie sottili dell’universo.
Un’esperienza trasformativa che ci darà il tempo di ripristinare, rafforzare e guarire.
*Quando?*
Dalle 15:00 di Sabato 5 Settembre alle 15:00 di Domenica 6 Settembre 2026.
🐴 Su richiesta e con posti limitati c’è una novità extra speciale: l’opportunità di vivere un trek a cavallo!
*Cosa faremo in questo Ritiro:*
Avremo modo di praticare yoga nella Natura in un posto veramente speciale e denso di energia: Latordicella B&B (piccola Torre, in dialetto romagnolo "la Tursèla") a Castel Del Rio.
Ci sarà l’opportunità di riposare al sole, fare dei freschi bagni in una *piscina panoramica pazzesca*, leggere libri, praticare Yoga con noi, passeggiare sui colli, oppure esplorare la zona e il fiume.
Si potrà anche scegliere di rimanere *semplicemente seduti a Meditare*.
Tutto questo in un contesto favoloso immerso nel verde e nell’aria pura delle colline imolesi.
*N.B. I posti sono limitati e sono 10. Un piccolo gruppo al fine di fare un’esperienza profonda in un luogo prenotato a nostro uso esclusivo.*
Occorre prenotarsi *entro Maggio. Scrivi a [email protected]*
Porta il tuo tappetino per le pratiche sul prato.
Grazie di cuore 🙏
Advertisement

Event Venue

b&b LATORDICELLA, Via Chiesuola, 1280,Castel del Rio, Imola, Italy

Tickets

Icon
Concerts, fests, parties, meetups - all the happenings, one place.

Ask AI if this event suits you:

More Events in Imola

48\u00aa IMOLA MOSTRA SCAMBIO \ud83d\udef5\ud83d\ude97\ud83d\udeb2\u00ae\ufe0f
Fri, 11 Sep at 03:00 pm 48ª IMOLA MOSTRA SCAMBIO 🛵🚗🚲®️

Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola

Area Giochi a FantastikA 2026
Sat, 19 Sep at 11:00 am Area Giochi a FantastikA 2026

Rivellino Dozza bo

Sfilata Cosplay a FantastikA 2026
Sun, 20 Sep at 04:00 pm Sfilata Cosplay a FantastikA 2026

FantastikA - Biennale d'illustrazione

Imola is Happening!

Never miss your favorite happenings again!

Explore Imola Events