About this Event
Nuova edizione del nostro Social Trekking per single!
Passeggiate, trekking urbani, camminate nei parchi per scoprire l’altro volto della città. Cammineremo nella natura per conoscere nuovi amici, tra il Po e la collina.
PERCORSO E DURATA
Camminare fa bene, sempre. Innumerevoli studi lo confermano (secondo i medici la combinazione tra camminata e socializzazione preverrebbe patologie all’apparato cardiovascolare).
Il giro partirà A PASSO SPEDITO E COSTANTE (circa 6 km/h) dal Lungo Po per poi passare dal Parco di Sassi, dal Parco del Meisino, costeggiare l'isolone riserva naturale di Bertolla e arrivare fino al Ponte vecchio di San Mauro.
Lì faremo una sosta (c'è anche una buona gelateria...) di circa 30 minuti.
Al ritorno si camminerà sul lato opposto del fiume, passando dal Parco degli Alpini, costeggiando il Canale Derivatore e attraversando la zona storica della Barca, con le sue caratteristiche abitazioni.
Lunghezza percorso pianeggiante: circa 15 km.
Ritrovo per la partenza h 15.30 a Torino, zona Lungo Po Antonelli (l'indirizzo preciso verrà mandato successivamente, alle persone iscritte).
Arrivo previsto intorno alle h 18.45 circa.
Qui MAGGIORI DETTAGLI sul .
In caso di annullamento evento per cause di forza maggiore, verrà erogato un bonus di pari importo da utilizzare entro 1 anno dalla data di acquisto.
IMPORTANTE: iscrivendosi al Social Trekking si manleva automaticamente l'organizzazione da ogni responsabilità circa la propria idoneità fisica a prendervi parte e da ogni responsabilità, sia civile sia penale, per danni a persone e/o cose da lui/lei causati o a lui/lei derivati dalla partecipazione.
Event Venue & Nearby Stays
Lungo Po Alessandro Antonelli, Lungo Po Alessandro Antonelli, Torino, Italy
EUR 8.90 to EUR 16.82









