Advertisement
Palermo Dub Station – Sabato 26 Aprile, Spazio Zero (Cantieri Culturali della Zisa)
Db produzioni, Lo Stato dell'Arte e MISTICAL.SOUND sono entusiasti di presentare un evento imperdibile: Palermo Dub Station, che si terrà sabato 26 aprile presso la splendida location dello Spazio Zero, all'interno dei Cantieri Culturali della Zisa.
Un'intera serata dedicata alla musica Reggae & Dub, con artisti di fama nazionale e internazionale. Dopo una breve pausa, finalmente Palermo Dub Station torna in grande stile con un ospite d'eccezione: ECHOTRONIX. Direttamente dal Nord Italia, veterano e uno dei principali protagonisti della scena dub italiana, Echotronix sarà accompagnato al microfono dal talentuoso Lion Warryah.
A dare il via alla serata, ci saranno i Wise Sound, con una selezione di musica autoprodotta che promette di coinvolgere tutti i presenti. In scena anche il Mistical Sound System, con i suoi potenti Hybrid Scoop, pronti a rendere l'atmosfera ancora più intensa, accompagnati dal carismatico Jahmuntu MC.
L'ingresso è previsto per le ore 20:00, e ci saranno prevendite scontate con numero limitato su Ticket SMS. Sarà possibile acquistare i biglietti anche al botteghino. Inoltre, per rendere l'esperienza ancora più piacevole, ci sarà un ottimo punto ristoro disponibile durante tutta la serata.
Non mancate a questa serata che promette di essere una vera e propria festa per gli amanti della musica dub e reggae!
Echotronix sound system nasce dall'esperienza iniziata negli anni '90 come King David Warriors, veri e propri pionieri della Sound System culture con oltre 350 session all'attivo in Italia ed Europa. Con loro hanno suonato, per la prima volta sul territorio italiano, artisti tra i quali Jah Shaka, Jah Tubbys, Channel One, Aba Shanti e Iration Steppas.
Nel 2014 inzia ufficialmente l'esperienza Echotronix sound system, label e studio. In pochi anni, grazie a una profonda ricerca tecnica e musicale Echotronix si impone come una delle realtà più interessanti del panorama europeo, con una selezione esclusiva di dubplates, unreleased tune e dischi accuratamente selezionati, nello stile originale King David Warriors.
Oltre a portare il suo stile in giro per l'Italia e l'Europa, Echotronix si distingue anche per la qualità delle release dell'omonima label, tra cui spicca la pluri-suonata e super-apprezzata "Reconquering Lion" remix di BeniDub con i sample originali di Yabby You.
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
Cantieri Culturali Zisa, Palermo, Italy