
About this Event
📆 20 settembre⏰ 22,30
Zahma
Djset con Adù
L’evento è gratuito ma è OBBLIGATORIO iscriversi. I posti sono LIMITATI.
🔹Zahma evoca la vitalità e il movimento vibrante della vita urbana egiziana. Il set unisce ritmi egiziani, arabi e nordafricani con l’energia di techno e afro-house, creando un viaggio musicale coinvolgente e dinamico. È un ponte tra distanza e vicinanza, nostalgia e leggerezza, dove culture diverse si intrecciano in un ritmo profondo e avvolgente, capace di unire corpo e anima in danza.
🎧 Adù è un DJ egiziano con base in Italia, che unisce ritmi egiziani, arabi e nordafricani con techno, tech-house e afro-house contemporanea. Le sue selezioni mescolano percussioni calde, groove ipnotici e melodie profonde, creando un dialogo tra la cultura musicale del Mediterraneo e le dancefloor internazionali. Nei suoi set si fondono battiti e vibrazioni elettroniche urbane, in un viaggio che supera confini e generi.
Segui
**
SPORE è la rassegna interdisciplinare sulla cultura diasporica, giunta alla terza edizione, che si terrà alle Serre dal 17 al 21 settembre.
Programma completo
Un progetto di KILOWATTDirezione artistica: Wissal Houbabi
Co-curatela: Samanta Musarò e Cecilia Colombo
In collaborazione con: Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna nell’ambito del progetto SPORE. Percorsi di tenerezza radicale, Regione Emilia Romagna nell’ambito del progetto PROMOZIONE DI UN’EDUCAZIONE INCLUSIVA, EQUA E DI QUALITÀ IN MAROCCO nell’ambito del progetto INCLUSIONE ECONOMICA E SOCIALE DEI NEET IN TUNISIA
Con il supporto di: Coop Re-esistente, Dipartimento di Sociologia e Diritto dell’Economia dell'Università di Bologna, Biblioteca Amilcar Cabral - Settore Biblioteche e Welfare culturale, Cospe, Cefa, Emilia Romagna Teatro ERT / Teatro Nazionale, Housatonic, progetto WE PROPOSE.Insieme a: Capovolte e Giovani Palestinesi d’Italia (Bologna)
Event Venue & Nearby Stays
Le Serre dei Giardini Margherita, 134 Via Castiglione, Bologna, Italy
EUR 0.00