Advertisement
WRITERS è l'incontro del Salotto Masada dedicato agli incontri con gli AutoriGiovedì 28 novembre
ore 21.00
"NON SONO ANDATO MATTO. UN ANNO DI VIAGGI"
di Paolo Gandelli
(2024)
NON SONO ANDATO MATTO. UN ANNO DI VIAGGI
“L’eco dei miei passi si disperde nel mondo trasportato dal vento mentre cammino lungo la riva della mia coscienza.
Non lascerò che l’esistenza restringa il mio orizzonte, non scivolerò nella letargia della noia ma continuerò a inseguire le mie illusioni, continuerò a credere nella realtà del mio sogno, continuerò a combattere per esso, perché considero sacra questa mia speranza."
Mentre scarabocchio sull'immancabile diario di viaggio, l'alba diventa giorno e io un anno più vecchio.
Seduto su delle comode poltrone, all'aeroporto di Lanzarote, il giorno del mio quarantaduesimo compleanno, mentre attendo il volo che mi riporterà a casa, nasce l'idea di scrivere questo libro.
"Non sono andato matto" narra del viaggio On the Road sulle strade della ex Jugoslavia, in un continente, l'Europa, che porta ancora gli strascichi della pandemia. Racconta di un viaggio improvvisato, causa emergenza sanitaria, sulle strade italiane alla scoperta del Molise, del sogno mai sognato di diventare un autore e del lungo viaggio in solitaria nelle isole spagnole del continente africano, le Isole Canarie.
PAOLO GANDELLI
Paolo Gandelli, nato a Crema, il 04 maggio 1980.
Appassionato lettore, grande amante dei viaggi, della fotografia e dell’avventura, nel 2020 rinuncia al lavoro per dedicarsi alla sua più grande passione: viaggiare.
Dopo l'inaspettato successo all'esordio d'autore con: “Quarantenne. Il mio viaggio attraverso l’Europa”, l'attesissimo secondo capitolo della sua esperienza di viaggiatore: "Non sono andato matto. Un anno di viaggi."
In questi due racconti autobiografici, narra delle sue esperienze personali, espansive e trasformative, e delle sfide incontrate durante i viaggi. Le riflessioni personali e le dettagliate descrizioni dei luoghi visitati, fanno da sfondo alle ricche emozioni con le quali farcisce le sue avventure.
----
MASADA VUOLE ESSERE UN NUOVO MODO DI RIFORMULARE LO STARE INSIEME E CONDIVIDERE MOMENTI DI ASCOLTO E DIALOGO.
➵ ATTENZIONE: SI RICORDA CHE L'ACCESSO ALL'ASSOCIAZIONE È CONTINGENTATO E CHE È CONSIGLIATA LA SOTTOSCRIZIONE ONLINE ALL'EVENTO.
PER TUTTI I VECCHI SOCI CHE DEVONO RINNOVARE E I NUOVI SOCI È NECESSARIO SEGUIRE IL PROCESSO DI TESSERAMENTO DESCRITTO DI SEGUITO.
AVVIENE IN POCHI PASSAGGI:
1) ISCRIVETEVI AL PORTALE DI MASADA AL LINK https://masada.and-or.it/registrati.php
2) ATTENDETE CHE ARRIVI L'E-MAIL DI PRESA IN CARICO DELLA VOSTRA RICHIESTA E ASPETTATE PAZIENTEMENTE LA SECONDA E-MAIL DI CONFERMA.
3) NELL'E-MAIL DI CONFERMA TROVERETE IL LINK PER EFFETTUARE IL VERSAMENTO DELLA QUOTA ASSOCIATIVA. UNA VOLTA VERSATA LA QUOTA, RICEVERETE UN ULTERIORE LINK PER EFFETTUARE LA PRENOTAZIONE ALL'EVENTO.
https://masada.and-or.it/lista_eventi.php
4) RICORDATE CHE DOVRETE ESIBIRE ALL'INGRESSO UN DOCUMENTO DI IDENTITÀ VALIDO.
È consigliata la PRENOTAZIONE
_________________________________________
PER INFO SCRIVERE DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ A: [email protected] _____________________________________
Masada è un'associazione culturale, l'ingresso è riservato ai soci in possesso di tessera. Grazie della collaborazione. Non vediamo l’ora di riavervi qui!
Associazione Culturale Masada
[email protected]
https://www.facebook.com/circolomasada
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
Viale Espinasse 41, 20900 Milan, Italy, Viale Carlo Espinasse, 41, 20156 Milano MI, Italia,Milan, Italy, Milano