WINEFULNESS experience

Wed Sep 24 2025 at 06:30 pm to 08:00 pm UTC+02:00

Lumiere Bottega Pop, Ancona | Ancona

Psicologia e corpo
Publisher/HostPsicologia e corpo
WINEFULNESS experience
Advertisement
Torna ad Ancona la WINEFULNESS!!
Un vero e proprio viaggio sensoriale guidato, che stimola corpo e mente, per connettersi con sè stessi e con l'ambiente in modo autentico e consapevole.
CHE COSA E'
- Un'esperienza guidata da un'esperta in "mindfulness" in cui i partecipanti verranno invitati a stare in contatto con il proprio respiro e con il flusso di stimoli sensoriali, tornando ad essi ogni volta che i pensieri disturbanti trascinano altrove l'attenzione.
- Un modo nuovo di stare nel qui ed ora, assaporando il vino e il cibo, con il giusto tempo per coglierne il gusto e l'effetto sottile sulle nostre percezioni e il ritmo sia interno che esterno.
CHE COSA NON E'
- Non si tratta di una degustazione in cui si esaminano, valutano e commentano le caratteristiche e le qualità del vino (che saranno comunque selezionati dallo staff esperto in materia)
- Non si tratta di bere vino in quantità...infatti quando si esagera il vino annebbia la mente e ci allontana dalla consapevolezza :-)
- Non è una banalizzazione delle antiche pratiche di meditazione e di consapevolezza provenienti dal mondo orientale, ma un modo leggero e divertente per avvicinarsi a queste modalità di ascolto consapevole.
COSTO = 20,00 euro
ATTENZIONE: posti limitati!!
Chiama per avere maggiori INFO e per partecipare ;-)
Advertisement

Event Venue & Nearby Stays

Lumiere Bottega Pop, Ancona, Italy

Discover more events by tags:

Health-wellness in AnconaMeditation in Ancona

Sharing is Caring:

More Events in Ancona

SHARPER 2025 - Notte Europea delle ricercatrici e dei ricercatori ad Ancona
Fri, 26 Sep at 09:00 am SHARPER 2025 - Notte Europea delle ricercatrici e dei ricercatori ad Ancona

Centro Storico di Ancona

Fashion Street Ancona \u2013 Scatta il Tuo Stile!
Sat, 27 Sep at 05:00 pm Fashion Street Ancona – Scatta il Tuo Stile!

via Maggini 84, 60127 Ancona, Italy

Moonshine
Sat, 27 Sep at 09:00 pm Moonshine

Bar Pacio's Pub

Corso Base di Fotografia dal 29 settembre
Mon, 29 Sep at 07:30 pm Corso Base di Fotografia dal 29 settembre

via Maggini 84, 60127 Ancona, Italy

EHI, CI SONO ANCH'IO!
Fri, 03 Oct at 06:00 pm EHI, CI SONO ANCH'IO!

via Maggini, 1, 60127 Ancona, Italy

Ancona is Happening!

Never miss your favorite happenings again!

Explore Ancona Events