Advertisement
Venerdì 16 gennaio ore 21.30
Ingresso a sottoscrizione fino ad esaurimento posti
Friccicore – Pianodesotto
Via delle Acacie 14, Roma
(il concerto si svolge al Pianodesotto dove non è possibile mangiare, se volete cenare è quindi consigliato venire prima prenotando un tavolo al 3331828898)
WET DOGS
I Wet Dogs portano sul palco un set senza compromessi, suonato dal vivo, in cui synth analogici e batteria si fondono in un muro di suono che non lascia scampo.
Guidati da un’attitudine alternative/punk e ispirati dal sound di band iconiche come Chemical Brothers, Soulwax e The Prodigy, Andrea Pontara e Alessio Sbarzella hanno forgiato il loro stile in uno scambio costante di tracce electro e groove di batteria funk e breakbeat.
Nel 2023, i Wet Dogs si sono fatti notare nei club del centro e sud Italia con un tour organizzato da Rocketta Booking. La band romana ha poi lavorato a Torino con il producer Ale Bavo (Subsonica, Linea77, LnRipley) per mixare il singolo "Mind in Motion", pubblicato nel maggio 2024 con Cinico Disincanto.
EPOCA22 è una band new wave/post punk italiana.
Il suo è cantautorato urbano che unisce cura per il testo e per la musicalità della parola a corpose linee di chitarra; beat riverberati e riff di basso, reminiscenze della darkwave britannica di fine anni ‘70. Quello di Epoca22 è un canto di strada che racconta, per simboli, di città deturpate; di divisioni e disuguaglianze; di violenza e povertà, ma anche di speranza e redenzione. La band è composta da Gianluca Durno (voce e chitarra), da Mario Tovani (chitarra e cori); Dennis Santacroce (basso) e Sebastiano Pucci (batteria).
A ottobre 2024 la band ha pubblicato il suo primo disco, La Città Radiosa: “Il post punk gode di ottima salute” (Rockit); “uno scorcio post moderno raccontato attraverso gli stilemi della new wave” (Rumore). La band ha calcato i principali palchi underground come TrentaFormiche; Asino che vola; Trinità live club; Ciq Milano etc.
LINK AL DISCO “La Città Radiosa”: https://links.altafonte.com/brmd7oo
FELLINI
Un duo atipico nel panorama musicale sardo, composto da Mario Nardi e Serena Pieroni, unisce sonorità oscure, atmosfere oniriche e una tensione sempre sospesa tra mistero e realtà. Il loro progetto prende il nome Fellini, ispirandosi al grande regista italiano e al suo mondo popolato da personaggi eccentrici e visionari.
Presentano in giro per lo stivale il loro nuovo Album "LP" uscito il 22 Novembre scorso.
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
Via delle Acacie, 14, Roma, Lazio, Via delle Acacie, 14, 00171 Roma RM, Italia, Rome, Italy
Concerts, fests, parties, meetups - all the happenings, one place.











