About this Event
Se anche voi non riuscite a togliervi dalla testa quel bacio in piscina.
Se anche voi avete detto ai vostri amici che “il cristallo è un liquido”.
Se i rewatch della famiglia Leister non sono mai abbastanza, ne abbiamo uno speciale tutto per voi!
In attesa dell’uscita di È colpa tua?, ripercorriamo l’inizio della storia d’amore di Nick e Noah con un grande, imperdibile rewatch di È colpa mia? insieme ad altri veri Culpables.
Dove ci vediamo?
📍Cinema Citylife Anteo, Piazza Tre Torri, 1/l - Milano
📆 Mercoledì 20 novembre
🕣 19.00 - 23.00
Cosa ci aspetta?
🎬 Il film che ci ha fatto emozionare, stavolta sul grande schermo
🍿 SNACK, ovviamente
🎁 Gadget esclusivi
👀 Una sorpresa speciale, anzi due: Nicole Wallace, aka Noah, e l’autrice della trilogia dei Culpables: Mercedes Ron!
Agenda
Ore 19.00 - Ingresso
Ore 20.00 – Inizio proiezione È colpa mia?
Ore 23.00 - Fine evento
Preparate i fazzoletti per rivivere insieme l’esperienza Culpa e condividete le vostre emozioni durante l’evento con #CulpaTuya #ÈColpaTua e @primevideoit.
⚠️ La registrazione costituisce un pre-accredito. L'accesso all'evento sarà garantito fino a capienza massima consentita.
NOTA BENE: L'evento è riservato ai maggiori di 16 anni.
Sinossi:
È colpa mia?
Noah (Nicole Wallace) deve lasciare la sua città, il fidanzato e gli amici per trasferirsi a casa del nuovo marito di sua madre. Lì conosce il fratellastro Nick (Gabriel Guevara) e le loro personalità sono sin da subito in contrasto. Tuttavia, l'attrazione che provano li porterà a vivere una relazione proibita, in cui i caratteri ribelli e tormentati metteranno a soqquadro i rispettivi mondi, facendoli innamorare follemente.
È colpa tua? - In uscita il 27 dicembre su Prime Video
L'amore tra Noah e Nick sembra ormai indissolubile nonostante gli sforzi dei genitori per tenerli separati. Ma nuove relazioni si insinuano con il lavoro di lui e l'inizio del college di lei. Un'ex fidanzata in cerca di vendetta e la madre di Nick, con intenzioni poco chiare, faranno infatti vacillare le fondamenta della loro relazione e della famiglia Leister.
Prime Video
Prime Video è la destinazione di intrattenimento dove trovare tutto e offre ai clienti un’ampia selezione premium attraverso un’unica applicazione disponibile su migliaia di dispositivi compatibili. Su Prime Video i clienti possono trovare i loro film, serie e documentari preferiti, oltre a contenuti sportivi – insieme a serie e film prodotti da Amazon MGM Studios come Road House, Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, Fallout, Reacher, The Boys e The Idea of You, a contenuti in licenza amati dal pubblico, come The Big Bang Theory e The O.C.; intrattenimento esclusivo con le produzioni italiane LOL: Chi ride è fuori, LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo, Elf Me, Gigolò per caso, No Activity – Niente da Segnalare, Antonia, Dinner Club, Prisma e The Bad Guy oltre alle dirette in esclusiva in Italia delle migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League fino alla stagione 2026/27 e alla programmazione di canali come Infinity Selection, Paramount+, MGM+, Discovery+ Intrattenimento, Anime Generation, Juventus TV, Milan TV e molti altri, attraverso i Prime Video Channels con abbonamenti aggiuntivi. Prime Video è solo uno dei numerosi vantaggi inclusi nell’abbonamento Prime, insieme a spedizioni veloci e gratuite, offerte esclusive e intrattenimento al costo di €49,90/anno o €4,99/mese. Tutti i clienti, che abbiano o meno un abbonamento Prime, possono noleggiare o acquistare titoli, inclusi blockbuster come Barbie e Oppenheimer, tramite il Prime Video Store. I clienti possono anche accedere al dietro le quinte dei loro film e serie preferite con l’esclusiva funzionalità X-Ray. Per maggiori informazioni visita www.amazon.it/primevideo.
Event Venue & Nearby Stays
CityLife Anteo, 1/l Piazza Tre Torri, Milano, Italy
EUR 0.00