Advertisement
🇯🇲 Torna Ting A Link, la serata reggae-dancehall più hot della provincia, con i migliori gruppi e dj in levare d'Italia e oltre.🔥 Oggi I-Trees e Titan Boa vi propongono quello che è un format classico nella cultura dancehall-reggae jamaicana: it's a SOUNDCLASH ting!
🏛 WALLS OF DEATH infatti è il primo soundclash reggae-dancehall ai piedi delle mura di Bergamo dopo molti anni, un'occasione per vedere i migliori sound italiani ed europei della scena sfidarsi a suon di musica originale (dubplate) e speech infuocati, per chi si aggiudicherà la coppa e il titolo.
I due contendenti sono in assoluto tra i sound più hype del momento, sono carichi di big tunes e pronti a tutto pur di "ammazzare" musicalmente l'avversario.
Stiamo parlando di (in rigoroso ordine alfabetico):
🔪 BIOMASSA SOUND da Meride (Svizzera)
🔪 HUNTIN' SOUND da Gorizia
🩸Il soundclash, come nella boxe, prevede dei round:
- 1° ROUND -> 15 minuti a testa, si possono suonare solo dubplates
- 2° ROUND -> 10 minuti a testa, si possono suonare dolo dubplates
- 3° ROUND -> 10 minuti a testa, non si possono suonare dubplates
- 4° ROUND -> 10 minuti a testa, si possono suonare dolo dubplates
- ROUND FINALE / DUB FI DUB -> un dubplate a testa a rotazione fino a un massimo di 7
✋ Dopo ogni round viene votato dal pubblico per alzata di mano il sound che ha spaccato di più, il quale si aggiudicherà di volta in volta 1 punto.
Si procede poi in base al punteggio realizzato nei primi 4 round:
- se il parziale è di 2-2, viene azzerato il punteggio per entrambi i contendenti (0-0) e si procede con il round finale,
- se è 3-1, si procede al round finale partendo da un punteggio iniziale di 2-0,
- se è 4-0 non si procede con alcun round finale, ma viene dichiarato vincitore per lock off il sound che ha vinto tutti i 4 round.
🏆 Al round finale si vota dopo ogni giro di dubplate, assegnando di volta in volta 1 punto. L'obiettivo dei contendenti è raggiungere i 4 punti: il primo che ci riesce vince la coppa ed il titolo di CHAMPION SOUND.
🎤 Host della serata e giudici imparziali saranno Baje e Skero di I-Trees e Jacco di Titan Boa. A loro starà gestire le votazioni e contare le mani alzate per assegnare i punti.
🎧 Warm up e after show a cura di:
I-Trees e Titan Boa Sound
----------------------------------------
@ Ink Club, via Carducci 4b, Bergamo
Apertura ore 22
Ingresso con sottoscrizione riservato persone associate ARCI
Comunicazione riservata persone associate ARCI
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
Ink Club, Via Giosuè Carducci, 4, 24127 Bergamo BG, Italia,Bergamo, Italy