Advertisement
Teatro prova presenta la nuova produzione dedicata ai piccoli, “Volo”."Volo" è metafora di una dinamica che porta a lasciare le proprie certezze per esplorare l'ignoto e sviluppare una capacità di adattamento, senza rompere il legame che unisce all'altro. Un gioco di partenze e ritorni in cui viene messa in luce la preziosa necessità di ricercare orizzonti fin dalla più tenera età. “Volo” è rivolto infatti alla primissima infanzia, a famiglie con bambine e bambini da 1 a 4 anni.
📅 Domenica 24 novembre ore 10.45 e ore 16.30
📍Teatro San Giorgio - Via San Giorgio 1/F Bergamo
🎟️ Biglietti https://shorturl.at/jR0TJ
🅿️ Parcheggio gratuito nel cortile interno del Teatro
con Giusy Marchesi e Cristina Zanetti
regia Chiara Carrara e Sara Piovanotto
luci Marco Raineri
oggetti di scena Angelo Andreoli
costumi Florica Giuglan
partitura vocale Antonello Cassinotti
supervisione al canto Miriam Gotti
La scena si presenta con due spazi semicircolari delimitati e distanziati tra loro. Il pubblico è a contatto con un punto di vista insolito.
I due personaggi si scoprono mentre esplorano e attraversano la scena.
Il gioco diventa un "dialogo" verso sé, verso l'ambiente, per arrivare alla relazione con l'Altro che apre all'apprendimento di nuove possibilità di crescita. È un incontro di altezze, un intreccio di piacere e paura, la mancanza di fiato e pura adrenalina.
Il volo si presenta come metafora di una dinamica che porta a lasciare le proprie certezze per esplorare l'ignoto e sviluppare così la propria capacità di adattamento. Questo processo, dal punto di vista della relazione tra il bambino e la sua "base sicura", corrisponde alla possibilità di staccarsi, di andare oltre, di prendere il volo senza rompere il legame che lo unisce all'Altro.
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
Via San Giorgio, 1/f, 24122 Bergamo BG, Italia, Via San Giorgio, 1E, 24122 Bergamo BG, Italia,Bergamo, Italy
Tickets