Advertisement
Al Rock'n'Beer inizia un viaggio musicale intenso e intimo, fatto di grandi classici del soul e dell'RnB rivisitati in modo inedito e personale da un trio d'eccezione.Vernita live al Rock'n'Beer - Ciuccheria & Music dal Bonzo!
-----
Sabato 1 febbraio, Vernita vi presenterà un repertorio di grandi classici del soul e dell’RnB, accompagnata da due musicisti d’eccezione, Massimo Rumiano (tastiere) e Luca Lops (batteria/percussioni).
Vernita, nome d’arte di Greta Basile, è una delle voci emergenti della scena soul torinese. Giovane soprano dalla voce agile e potente, porta sul palco una passione viscerale per la black music. Vernita cresce negli anni con influenze che spaziano dal gospel al blues, avvicinandosi anche al jazz e alla fusion.
Massimo Ruminano, attivo sulla scena musicale italiana dal ’97, con collaborazioni che vanno da Willie Peyote agli Statuto. Dopo il suo album strumentale “Leslie Games” e gli EP “Soul Tracks”, Massimo esplora oggi nuove sonorità funk, neo soul e chillhop.
Luca Lops è un batterista di origini pugliesi con base a Torino, dove sta terminando gli studi presso il Conservatorio G. Verdi. Ha fatto parte di formazioni di vari generi tra Milano e Torino; attualmente è attivo in diversi progetti, tra cui il gruppo torinese di world music, Aikar Orkestra.
Insieme, Vernita, Massimo e Luca vi condurranno in un viaggio musicale intenso e intimo, fatto di grandi classici rivisitati in modo inedito e personale.
-----
Orari:
apertura ore 16.30
inizio live ore 18.00
-----
Ingresso libero con Up To You
Durante l'evento le birre alla spina saranno tutte a 6€ nel formato da 0,3 litri (eccetto eventuali birre speciali).
Durante l'evento il servizio cucina sarà sospeso. Dopo l'evento, per mangiare i nostri panini, taglieri e crostini, è consigliata la prenotazione.
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
Rock'n'Beer dal Bonzo, Corso Regina Margherita 108B,Turin, Italy