About this Event
Organizzato nell’ambito del programma “Quality Heritage of Europe” in collaborazione con AIS Milano, “Valpolicella nella City. Milano Autumn Edition” promette ad enoappassionati, operatori e stampa un’esperienza sensoriale unica alla scoperta dei vini interpreti di un territorio famoso in tutto il mondo per i suoi grandi Rossi.
Si parte alle 15.30 (fino alle 20.30) con l’apertura dei banchi mescita, un’occasione per degustare – alla presenza dei produttori – non solo l’Amarone ma anche gli altri vini della Valpolicella. Ad arricchire e stupire il palato, il corner dedicato al , partner ufficiale dell’evento.
Valpolicella nella City. Milano Autumn Edition è un evento gratuito e aperto al pubblico previa registrazione su questa pagina.
“Quality Heritage of Europe” (Reg. UE n. 1144/2014) è promosso dal Consorzio per la Tutela dei Vini Valpolicella e dal Consorzio del Formaggio Parmigiano Reggiano. Cofinanziato dall’Unione Europea, il piano ha una durata triennale e contempla la realizzazione di attività specifiche in Italia e di partecipazioni fieristiche in Francia e Germania per aumentare la consapevolezza dei consumatori europei sui benefici dei prodotti agroalimentari di qualità, in particolare quelli a marchio Dop e Igp.
Event Venue & Nearby Stays
The Westin Palace Milan, 20 Piazza della Repubblica, Milano, Italy
USD 0.00












