Advertisement
Il 23 novembre 2024 , in occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, Genova ospiterà un evento significativo in Piazza De Ferrari e ci sarà anche il tango. Questa iniziativa è parte della campagna di sensibilizzazione promossa dall'associazione Wall of Dolls, e mira a sottolineare l'importanza della non violenza e del rispetto delle donne, opponendosi con forza alla violenza di genere.I tangueri dal cuore solidale torneranno in piazza, come già fatto il 9 marzo scorso, per far "rumore" attraverso la loro danza in uno dei luoghi più iconici della città. Balleranno tre tanghi attorno alla Fontana di Piazza De Ferrari, che sarà colorata di rosa per l'occasione. Il tango, con la sua eleganza e inclusività, diventerà un simbolo di resistenza e consapevolezza, e tutti gli appassionati di tango, ballerini e scuole, sono invitati a unirsi.
Dress code: le dame dovranno indossare un abito color fucsia, mentre i cavalieri saranno in nero con accessori fucsia, colori rappresentativi dell'associazione Wall of Dolls.
Chiunque desideri partecipare, che sia privato, scuola o associazione, può aderire inviando un messaggio WhatsApp al numero 3920211207
Unisciti a noi per dire NO ad ogni forma di violenza e balla per una causa nobile!
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
Piazza De Ferrari, Piazza De Ferrari,Genova, Italy