Advertisement
Arriva il 15 Novembre presso la Fiera di Cagliari “Top Magic – Gran Gala internazionale della Magia “: un evento unico che riunisce cinque tra i più grandi illusionisti in una serata di altissimo livello artistico e internazionale.Lo spettacolo è una celebrazione della meraviglia e dell’incanto. In scena grandi prestigiatori di fama internazionale, pronti a stupire il pubblico con numeri spettacolari a cui farete fatica a credere. Uno Show adatto ogni genere ed età che vi terra col fiato sospeso in una spirale di mistero ,colpi di scena e pura MAGIA.
Le stelle della Magia per la prima volta sullo stesso palco :
Alexander – Leggenda vivente dell’illusionismo europeo, maestro del mentalismo e della comunicazione subliminale, conduttore televisivo e ambasciatore della magia classica.
Mirco Menegatti – Eleganza, poesia e tecnica impeccabile. Famoso per i suoi iconici numeri con le colombe bianche, è un simbolo della magia visiva e teatrale in tutto il mondo.
Alfredo Barrago – Considerato un fuoriclasse della magia. Visionario, inventore e innovatore. Pioniere dell’illusionismo in Sardegna e famoso per aver partecipato a tutte le trasmissioni più importanti della tv italiana. Vincitore di premi nazionali e internazionali, capace di fondere illusionismo e arte contemporanea in performance immersive che emozionano e stupiscono.
Jack Nobile – Star della nuova generazione, con milioni di follower online. Porta in scena una magia moderna, introspettiva e sorprendente, tra filosofia e close-up.
Mycras – Illusionista di respiro internazionale, considerato tra i migliori della sua generazione, vincitore dell’ambito premio internazionale Vinicio Raimondi e Ambasciatore nel mondo per l’Università Magica Internazionale. La sua magia è teatro, manipolazione, messaggio e suggestione.
Magica Stefy, celebre per aver unito la magia alla didattica e aver creato un nuovo modo di imparare con PrestigiosaMente
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
Cagliari, Sardinia, Italy
Tickets
Concerts, fests, parties, meetups - all the happenings, one place.











