Advertisement
Abbiamo organizzato questo convegno scientifico internazionale a #torino per conoscere quale sarà la medicina del futuro in merito all’evoluzione tecnologica e scientifica delle neuroscienze applicate, alla disabilità motoria e cognitiva.Nel corso del convegno saranno presentati gli sviluppi e le applicazioni in campo della telemedicina, dell’assistenza robotica alla riabilitazione, delle applicazioni dell’intelligenza artificiale e del brain computer interface (BCI) intorno al paziente fragile o disabile grave, sia dal punto di vista clinico che dal punto di vista tecnologico.
L’argomento è di primaria importanza in quanto è in corso uno sviluppo di questi ambiti anche in parte tramite la missione 6 del PNRR , sia per il tema della domiciliarità che dello sviluppo della telemedicina, oltre che per il tema oggetto di grande attenzione a livello delle politiche sanitarie, quello delle disabilità.
Sarò presente con i miei amici e volontari dell'associazione sperando di portare con questo evento una ventata di positività per il futuro che ci aspetta. Il convegno è aperto a tutti quindi vorrei foste i miei più graditi ospiti. Grazie Daniela 🙏
PARTECIPAZIONE GRATUITA
ISCRIZIONE OBBLIGATORIA ENTRO IL 14.11.24 qui: https://urly.it/3119gy
E' DISPONIBILE LA TRADUZIONE SIMULTANEA
CREDITI ECM 1
APERTO A TUTTE LE PROFESSIONI SANITARIE ED ALLA POPOLAZIONE
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
Auditorium del Santo Volto, Turin, Italy