Advertisement
In un elegante locale stile Cotton Club, assecondando le bizze di una capricciosa radio d’epoca che trasmette musica rhythm’n’blues, il barman e tutto lo staff si trasformano in equilibristi, sbandieratori, acrobati e danzatori col fuoco. Ogni oggetto (sedie, tavoli, appendiabiti, vasi e persino specchi) diventa uno strumento per acrobazie mozzafiato e coinvolgimento costante del pubblico.Una festa ricca di momenti spettacolari sulle travolgenti note della colonna sonora del cult movie “The Blues Brothers”: piramidi umane, limbo col fuoco, salti con la corda e nei cerchi, gag esilaranti, divertenti striptease, spassose sfide di ballo e molto altro ancora.
Nato dalla fantasia di Alexander Sunny (già produttore di spettacoli di successo e curatore di speciali TV sul Cirque du Soleil) “The Black Blues Brothers” si è affermato come un must dell’intrattenimento dal vivo internazionale, ottenendo ovunque numerosi sold out, standing ovation e recensioni a quattro e cinque stelle in un tour mondiale di oltre 900 date e 600.000 spettatori, tra i quali Papa Francesco, che si è personalmente congratulato con gli acrobati, il Principe Alberto e la Principessa Stéphanie di Monaco e la Famiglia Reale Inglese, per la quale il gruppo si è esibito durante la Royal Variety Performance, storica trasmissione TV britannica che ha accolto i più grandi nomi della danza, del teatro e del circo, quando il Re Carlo III ha introdotto la serata lodando l’enorme talento degli artisti coinvolti.
È stato presentato tre volte con grandissimo successo al Festival Fringe di Edimburgo, la kermesse teatrale più importante al mondo, dove è stato scelto come miglior spettacolo di teatro fisico dal magazine Theatre Weekly. All’Adelaide Fringe Festival è stato indicato come miglior show acrobatico dal giornale The Advertiser.
L’enorme riscontro è valso agli acrobati un invito alla più rilevante vetrina di circo mondiale, il Festival Internazionale del Circo di Monte Carlo, dove hanno ricevuto due premi speciali, e al Moulin Rouge, storico tempio del live entertainment.
𝓜𝓮𝓷ù 𝓭𝓮𝓵𝓵𝓪 𝓼𝓮𝓻𝓪𝓽𝓪
BENVENUTO DELLO CHEF
Servito al tavolo
Flute di Benvenuto ed entrée
PRIMO PIATTO
Tortellini di Valeggio al burro e salvia
SECONDO PIATTO
Filetto di vitello al rosmarino e la sua riduzione, mirepoix di verdurine di stagione, coulis di ribes rossi
DESSERT
Vaniglia e lampone
(frolla, crema alla vaniglia e gelée al lampone)
Ripieno di crema pasticceria e glassato al cioccolato
* Vino, acqua e caffè sono compresi
Prima di acquistare il biglietto (comprensivo di cena e spettacolo) leggi attentamente queste informazioni:
– I tavoli sono comuni
– Per essere sicuro di sedere accanto a qualcuno, acquista i biglietti con un solo nominativo. Sia che si tratti di una coppia che di un gruppo.
– Se i tuoi amici hanno già acquistato il biglietto e vuoi sedere vicino a loro anche se i nominativi sono diversi, manda una mail a [email protected]. Cercheremo di fare il possibile per soddisfare le richieste pervenute almeno entro cinque giorni prima dello spettacolo.
– Il posto viene assegnato in base all’ordine di acquisto.
– Intolleranze o allergie andranno comunicate con anticipo alla mail [email protected].
Advertisement
Event Venue & Nearby Stays
via Ristori 7, 37122 Verona, Italy, Via Teatro Ristori, 7, 37122 Verona VR, Italia,Verona, Italy
Tickets